Chi è Oznur Serceler, Leyla di Daydreamer: età, carriera e Instagram
Oznur Serceler è Fatos in Bitter Sweet Sicuramente il grande successo per Oznur Serceler è arrivato grazie a Bitter Sweet…
Oznur Serceler è Fatos in Bitter Sweet
Sicuramente il grande successo per Oznur Serceler è arrivato grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che come titolo originale è “Dolunay”. Nella serie TV, che ha riscosso un grande successo anche in Italia nell’estate 2019, l’attrice interpreta il personaggio di Fatos.
Si tratta della migliore amica, nonché coinquilina, della protagonista Nazli. Fatos è una ragazza molto simpatica e solare fissata con l’amore e con il trovare l’uomo della vita. Ha studiato moda, ma adesso è senza lavoro anche se vorrebbe sfondare nel suo campo, infatti si diletta a cucire vestiti per se stessa e per le sue amiche. Per guadagnare fa lavori saltuari come ad esempio cameriera agli eventi esclusivi.
L’incontro della vita lo ha proprio quando sta andando a fare la cameriera ad un evento. All’ingresso dell’hotel, infatti, incontra Engin, grande amico di Ferit, e con le sue parole lo conquista. Ma parlando lascia intendere che sia una stilista affermata a capo di un’azienda di moda. Così si troverà poi in difficoltà nel rivelare ad Engin tutta la verità.