Tutte le news e curiosità su Patrizia Ave, concorrente di Bake Off Italia All Stars Battle: l’età, la vita privata, la partecipazione alla terza edizione di Bake Off, il blog, i corsi e dove seguirla su Instagram.

Patrizia Ave età e vita privata

È di Cesano Maderno, Patrizia Ave. La sua età è di 52 anni. Della vita privata sappiamo che è un’ex sarta e modellista. Per moltissimi anni ha lavorato nel laboratorio di famiglia insieme alle sorella Antonella e Assunta e alla mamma Linda.

Purtroppo, però, a causa della crisi, sono stati costretti a chiudere il laboratorio e da quel momento ha riscoperto nella pasticceria la luce dai pensieri negativi di quel momento per lei molto difficile. E questo, come vedremo, l’ha poi spinta a partecipare a Bake Off Italia, nel 2015.

Patrizia Ave ama preparare dolci classici per la sua famiglia, composta dal marito Fabrizio e dai suoi figli Simone e Marco.

Da Bake Off a Bake Off Italia All Stars Battle

Quando ha partecipato a Bake Off, aveva un grande sogno, che mano a mano è diventato sempre più concreto. Patrizia Ave, per un pelo non ha acciuffato la vittoria nel corso della terza edizione del programma di pasticceria, classificandosi seconda.

Nonostante ciò, però, non si è demoralizzata e ha continuato a coltivare la passione per i dolci, come vedremo in seguito nelle prossime righe.

Adesso per lei si è presentata un’altra grande occasione: partecipare a Bake Off Italia All Stars Battle. Farà parte della Squadra Rosa, insieme a Francesca Tiranti (quarta edizione) Antonio Crispino (seconda edizione) Antonino Orfano (settima edizione). I quattro saranno guidati da Ernst Knam, capitano d’eccezione.

Sarà curioso vedere come se la caverà stavolta, Patrizia Ave. Riuscirà ad ottenere il titolo di migliore tra i migliori? Staremo a vedere. Intanto scopriamo ancora altre curiosità che la riguardano…

Blog e corsi

Non tutti sanno ma Patrizia Ave ha anche un blog di cucina dove è possibile seguirla e dove condivide tantissime ricette di dolci e dispensa consigli sulla pasticceria.

Tra l’altro in questi anni dalla fine della sua esperienza a Bake Off Italia, Patrizia ha organizzato anche dei corsi di pasticceria, per insegnare agli appassionati i segreti del mestiere.

Infine vediamo dove è possibile seguire Patrizia su Instagram e social

Dove seguire Patrizia Ave su Instagram

Chi volesse ha la possibilità di seguire Patrizia Ave tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Qui pubblica e condivide ricette di dolci e racconta ai propri fan come nascono le sue creazioni.

Ma non solo Instagram, perché potete trovarla anche su Facebook e Twitter.

È stata proprio lei ad informare il pubblico che la sostiene che prenderà parte a questa nuova edizione di Bake Off Italia All Stars Battle.

A Patrizia Ave non possiamo che fare il nostro più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nella trasmissione di Real Time!