Chi è Pietro Delle Piane? Età, figli, Antonella Elia, film e Instagram
Chi è Pietro Delle Piane: età, figli e Antonella Elia Pietro Delle Piane è nato a Cosenza il 21 maggio…
Chi è Pietro Delle Piane: età, figli e Antonella Elia
Pietro Delle Piane è nato a Cosenza il 21 maggio 1974. La sua età è dunque di 46 anni. Della sua vita privata sappiamo che fin da bambino si appassiona alla recitazione e sogna di diventare un grande attore. A soli 13 anni così inizia a salire sui primi palchi, dando il via ad un percorso formativo cinematografico e teatrale. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza a Catanzaro, Pietro decide di trasferirsi a Roma, dove cerca di debuttare ufficialmente come attore.
E ancora della vita privata di Delle Piane sappiamo che non ha figli e che nelle ultime settimane è finito al centro del gossip e dell’attenzione mediatica. Sembrerebbe infatti che Pietro abbia dichiarato di essere figlio dell’attore Carlo Delle Piane. Tuttavia l’attore ha prontamente smentito le voci, svelando che il suo vero cognome all’anagrafe e Le Piante.
E ancora Pietro Delle Piane ha fatto anche discutere per via della sua turbolenta relazione con Antonella Elia, che negli ultimi mesi è stata oggetto di discussione nei salotti televisivi. I due hanno una storia già da diverso tempo, tuttavia quando la showgirl ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 4 le cose si sono complicate. Il settimanale Chi ha infatti beccato Pietro in compagnia di Fiore Argento, sorella di Asia Argento, sua ex fidanzata. A quel punto si è ipotizzato che Delle Piane avesse tradito la Elia. Naturalmente fin dal primo momento l’attore ha categoricamente smentito le accuse, sottoponendosi anche alla macchina della verità da Barbara d’Urso.
Pietro ha anche avuto modo di avere un faccia a faccia con la stessa Antonella Elia, che nel mentre è stata messa a conoscenza dell’accaduto. La showgirl, inizialmente disperata e sconvolta dalla notizia, a poco a poco è tornata a fidarsi di Delle Piane, e una volta terminato il reality i due hanno deciso di dare un’ulteriore chance al loro amore.