Pietro Delle Piane e Antonella Elia a Temptation Island 2020

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 4, Pietro Delle Piane e Antonella Elia hanno voltato pagina. Tra l’attore e la showgirl è tornato il sereno, e i due pare siano intenzionati a compiere il passo successivo. In alcune recenti interviste infatti la coppia ha anche svelato l’intenzione di unirsi in matrimonio. Ma non solo. Pare infatti che Pietro e Antonella sano anche pronti ad avere un figlio e a coronare così il loro sogno d’amore.

Tuttavia prima di stabilire il loro futuro, la Elia e Delle Piane pare abbiano intenzione di mettersi ulteriormente alla prova. Per questo i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2020, dove per ben tre settimane vivranno separati in compagnia di tentatori e tentatrici che potrebbero minare il loro rapporto.

Proprio Pietro Delle Piane nel suo video di presentazione ha ammesso di essere un uomo molto geloso, raccomandando la sua fidanzata di non farsi toccare dai single. Ma cosa accadrà all’interno dei due villaggi? Pietro e Antonella riusciranno a superare questa ennesima prova?

Una volta iniziato il loro viaggio nei sentimenti la coppia si è integrata al meglio. Inizialmente tra i due sembrava che non ci fossero troppi problemi. Tuttavia ad un certo punto Pietro ha ammesso di aver baciato una delle tentatrici, gettando Antonella nello sconforto. Cosa accadrà dunque tra i due?

IndietroAvanti