Pupo moglie e compagna

Della vita privata di Pupo sappiamo che ha una moglie di nome Anna. Il due si sono sposati nel luglio del 1974. Con la donna ha avuto tre figlie: Ilaria, Valentina e Clara e altrettanti nipoti.

Dal 1989 però ha intrapreso una relazione con la sua personal manager Patricia Abati, attuale compagna. Questa scelta del cantante ha destato una valanga di polemiche. Una doppia relazione dunque che fa davvero molto discutere. Una situazione difficile da sopportare sia dalle dirette interessate, ma anche dalle figlie, le quali inizialmente non avevano preso benissimo il tutto.

In un’intervista Pupo aveva dichiarato:

“Non si tratta di famiglia allargata, siamo in tre, mica in venti. Non capisco però come non siamo mai state l’una gelosa dell’altra. In una situazione di questo tipo può capitare. Sarebbe ammissibile come cosa”.

A quanto pare dunque il cantante sembra non aver voluto mandare all’aria del tutto il suo matrimonio, restando in ottimi rapporti con sua moglie, anche se ora si trova a vivere con Patricia. Da quel che dice pare dunque non possa fare a meno né di una né dell’altra.

IndietroAvanti