Chi è Roberto Landriscina di Bake Off Italia 2019? Età e vita privata
Tutto su Roberto Landriscina, concorrente della nuova edizione di Bake Off Italia 2019: l’età, la vita privata e dove seguirlo…
Contenuti
Tutto su Roberto Landriscina, concorrente della nuova edizione di Bake Off Italia 2019: l’età, la vita privata e dove seguirlo su Instagram.
Roberto Landriscina Età
Nato a Milano, Roberto Landriscina ha 59 anni e si definisce “milanese DOC”. E’ appassionato di viaggi, di barche e ovviamente di dolci e ama molto la competizione.
E’ molto legato alla sua città e sostiene che un meneghino lo riconosci dallo stile, dall’abbigliamento e dallo charme. Secondo il suo punto di vista la metropoli offre tante opportunità.
Ecco di seguito cosa l’ha spinto a partecipare a Bake Off Italia 2019…
Roberto Landriscina a Bake Off Italia 2019
Tra i concorrenti di Bake Off Italia 2019 (visibile su Real Time) quest’anno gareggia anche Roberto Landriscina, il quale ha superato tutti i vari step, andandosi a posizionare tra i 16 fortunati aspiranti pasticceri. Riuscirà a convincere i tre giudici? Lui si dice pronto a sfornare dolci irresistibili e a casa ha avuto modo di esercitarsi parecchio:
“Posso definirmi cuoco di casa. Ho una grande passione. Mi piace cucinare piatti salati e anche i dolci. Non c’è un motivo che ti spinge a fare il dolce a tutti i costi, però quando chi lo assaggia dice ‘wow’, effettivamente dà grande soddisfazione”.
Ha confessato nella clip di presentazione, spiegando poi cosa l’ha spinto a partecipare a Bake Off Italia 2019:
“Partecipo a Bake Off Italia perché un giorno mi piacerebbe aprire una Bakery a Milano, magari in zona Brera, insieme ai miei figli”.
Dunque Roberto Landriscina pare avere le idee piuttosto chiare ed è determinato a raggiungere l’obiettivo finale.
Vediamo qualcosa sulla sua vita privata e se è o meno possibile seguirlo su Instagram e social…
Vita privata e Instagram
Della vita privata di Roberto Landriscina sappiamo che è sposato. Con sua moglie almeno 2-3 volte a settimana esce per aperitivi o cene. E proprio lei spesso lo aiuta durante la preparazione dei dolci, svolgendo il ruolo di assistente personale, anche se come da lui confidato non lo fa molto volentieri, poiché lui è molto esigente.
Lavora come tecnico elettronico. Il lavoro di consulenza lo porta spesso a spostarsi in varie città in giro per il mondo, ma appena ha del tempo libero si concentra sulla sua famiglia e sulla preparazione di piatti appetitosi.
Non compare invece su Instagram e vari social. Preferisce preservare la sua vita privata. Chissà magari aprirà un account ufficiale una volta conclusa questa esperienza.
A Roberto facciamo il nostro in bocca al lupo!