Chi è Rodrigo Alves, il Ken Umano? Biografia, fidanzato e Instagram
Rodrigo Alves biografia e fidanzato Noto per essere entrato nel Guinnes dei Primati a causa dei numerosi interventi chirurgici, ecco…
Rodrigo Alves biografia e fidanzato
Noto per essere entrato nel Guinnes dei Primati a causa dei numerosi interventi chirurgici, ecco alcune informazioni che riguardano Rodrigo Alves.
Nato a San Paolo, in Brasile, il 30 Luglio 1983, dalla sua biografia si legge abbia origini inglesi per parte di madre. Da quel che sappiamo la sua è una famiglia benestante, che detiene diverse proprietà in Spagna,a Puerto Banus. Anche i suoi nonni si dice gli abbiano lasciato una ricca eredità.
Dopo essersi laureato a Londra in pubbliche relazioni, attualmente vive tra Londra e Marbella. E’ diventato celebre nel mondo dello spettacolo grazie, come dicevamo poco prima, dei numerosi interventi chirurgici (oltre 58) a cui si è sottoposto. Questo per esser più somigliante possibile a Ken, il fidanzato di Barbie. Ciò gli ha donato il soprannome, per l’appunto, di Ken Umano.
Le operazioni spesso sono state complesse, tanto da portarlo a rischiare addirittura la vita. Tra le parti del corpo rifatte ci sono i vari ritocchi al setto nasale, ma ancora il trapianto di capelli, gli addominali finti e la liposuzione alle gambe.
Ulteriore popolarità Rodrigo Alves la ottiene grazie a programmi come Pomeriggio 5, dove grazie a Barbara d’Urso ha potuto raccontare la sua storia. Ma non solo, nel 2018 l’abbiamo visto varcare la porta rossa del Grande Fratello, dove per una settimana ha tenuto compagnia agli inquilini della casa più spiata d’Italia.
Per quanto riguarda altre informazioni sulla sua vita privata non sappiamo se sia o meno fidanzato e se ci sia dunque una persona al suo fianco. Rodrigo spesso si è dichiarato asessuato e non propenso al contatto fisico. Due anni fa si vociferava una storia con Giacomo Urtis, prontamente smentita da Alves durante un’intervista. I due sono solo ottimi amici.
Di seguito invece ecco dove poter seguire Rodrigo Alves su Instagram…