Chi è Rodrigo Alves – Il Ken umano nuovo inquilino del Grande Fratello 2018
Rodrigo Alves è stato annunciato come nuovo inquilino del Grande Fratello 2018. Scopriamo chi è il Ken Umano brasiliano. Chi…
Rodrigo Alves è stato annunciato come nuovo inquilino del Grande Fratello 2018. Scopriamo chi è il Ken Umano brasiliano.
Chi è Rodrigo Alves – A Domenica Live Barbara D’Urso ha appena annunciato l’ingresso di un nuovo concorrente nella casa. Dopo settimane di scompiglio dovuti agli atteggiamenti contro Aida e la conseguente eliminazione di Baye, si era vociferato della possibile entrata di un nuovo concorrente. Oggi Barbara ha annunciato il suo nome. Si tratta di Rodrigo Alvares, meglio conosciuto come il Ken umano. Il ragazzo ha presenziato più volte nel talk pomeridiano parlando della sua storia e dei suoi numerosi interventi. Vediamo chi è e come è arrivato a meritarsi questo soprannome.
Chi è Rodrigo Alves
Classe 1983, Rodrigo Alves ha origini britanniche anche se nelle sue vene scorre sangue brasiliano da parte di padre e lui stesso è nato a San Paulo. Sicuramente i lineamenti brasiliani sono difficili da scorgere nel volto del ragazzo dal momento che ha cambiato praticamente tutto del suo aspetto fisico per poter assomigliare alla bambola Ken. Labbra, occhi, arcata sopraccigliare e ancora zigomi, dentatura e capelli. Del vero Rodrigo Alves è rimasto ben poco e a detta sua va bene così. Fa parte di una famiglia benestante, ha infatti diverse proprietà a Puerto Banus in Spagna, e i nonni gli hanno lasciato una pensione mensile abbastanza elevata.
Chi è Rodrigo Alves – Gli interventi
Il primo ritocchino lo ha fatto nel 2004 e da allora non ha mai più smesso, tanto che oggi è entrato nel Guinness dei Primati per aver subito il maggior numero di interventi estetici.
Il Ken umano ha subito più di 58 interventi di chirurgia e infiniti trattamenti estetici. Per la precisione ha speso 8.000 sterline per eliminare le rughe, 50.000 per i ritocchi al setto nasale, che gli è quasi costata la vita, 3.000 in liposuzione alla mandibola, 10.000 in protesi ai pettorali, 22.000 in addominali finti, 7.000 in ritocchini per rendere le braccia toniche, 5.000 in trapianto di capelli, 7.000 in liposuzione laser, 6.000 in liposuzione alle gambe e 3.000 in un’operazione per dare nuova forma alle gambe e ai polpacci.
Le uniche parti del corpo che ha lasciato invariate sono le mani e le parti intime. In futuro non intende fermarsi, nello studio di Domenica Live ha infatti affermato che intende sistemare la mandibola e infoltire ancora di più i capelli.
Chi è Rodrigo Alves – L’ingresso nella casa
Il Ken Umano farà il suo ingresso ufficiale nella Casa del Grande Fratello durante la diretta prevista per martedì su Canale 5. La puntata si preannuncia ricchissima di colpi di scena, anticipati da Barbara D’Urso. Rodrigo raggiungerà l’altro Ken umano già presente nella casa, l’italiano Angelo Sanzio.
Per Alvaro non è il primo contatto con la casa del Grande Fratello. Proprio in una puntata di Domenica Live aveva infatti annunciato di aver rinunciato al programma nella versione VIP inglese per sottoporsi alla rimozione di quattro costole.
Stavolta entra nella casa. Vedremo se si ristabilirà l’equilibrio o si creeranno ulteriori tensioni.
Ex concorrenti del Grande Fratello e dell’isola coinvolti in uno spaccio di droga
Grande Fratello 2018: rissa tra Luigi e Danilo, mentre Aida piange