Chi è Rym Saidi? Età e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin
Tutte le news e curiosità su Rym Saidi, Madre Natura di Ciao Darwin: dall’età alla vita privata, la carriera e…
Tutte le news e curiosità su Rym Saidi, Madre Natura di Ciao Darwin: dall’età alla vita privata, la carriera e Instagram dove seguirla.
Rym Saidi età e vita privata
Nata il 21 giugno 1986 a Tunisi, l’età di Ryn Saidi è di 34 anni. L’altezza della modella è 1 metro e settantanove centimetri. Per quanto riguarda le sue misure invece, pare siano 89-62-91.
Della vita privata di Rym Saidi sappiamo che è felicemente sposata con Wissam Breidy. Lui è un noto giornalista e conduttore libanese. I due si sono conosciuti durante le riprese del programma Dancing with the Stars. La coppia si è sposata a Milano nel 2017 con circa 1200 ospiti. Qualche mese più tardi hanno ripetuto la cerimonia in Libano.
In terra araba pare, tra l’altro, che Rym Saidi e il marito Wissam Breidy sono amatissimo. Nel 2018 la modella e il giornalista hanno avuto una figlia di nome Bella Maria, che spesso mostrano sui social. La stessa Rym ha dichiarato che diventare madre è stato uno dei momenti più gratificanti della sua vita, mentre su Breidy ha ammesso che come tutte le coppie affrontano alti e bassi, ma comunque il loro rapporto va avanti a gonfie vele.
Secondo le indiscrezioni pare che vive a Milano dal 2018.
Scopriamo invece insieme alcune curiosità sulla carriera della Madre Natura di Ciao Darwin, Rym Saidi…
La carriera della Madre Natura di Ciao Darwin
Rym Saidi ha iniziato la sua carriera come modella. Negli anni ha ricoperto anche il ruolo di attrice e ha lavorato in tante città, tra le più importanti: da Milano a Londra, per passare a New York e Miami. Raggiunta la grande popolarità il magazine World Actuality l’ha collocata all’ottavo posto nella classifica delle donne più belle del mondo.
Prima di ricoprire il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, Rym l’abbiamo vista insieme a Giorgio Panariello in uno spot pubblicitario. Successivamente, poi è stata scelta nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo la sua partecipazione, però, è stata travolta da alcune critiche da parte degli haters, che l’hanno accusata di aver posato in costume e di vendere il proprio corpo, nonostante arrivi da un Paese che ha delle regole ben precise sotto questo punto di vista. Parole bruttissime alle quali ha risposto con garbo:
“Sono una donna tunisina, questo significa che sono una Donna Libera. Quando ho deciso di fare la modella non ho chiesto il permesso a nessuno, come fanno tutte le ragazze sulle spiagge in Tunisia, come ogni Miss Tunisia o Miss nel mondo”
Ha dichiarato la Madre Natura. Tra l’altro Rym Saidi conosce bene anche la lingua italiana.
Andiamo infine a vedere dove poter seguire sui social Rym Saidi…
Dove seguire Rym Saidi su Instagram
I più curiosi hanno la possibilità di seguire Rym Saidi su Instagram. La Madre Natura di Ciao Darwin è molto attiva sui social.
Qui la modella condivide con i propri fan tutto ciò che la riguarda personalmente. Da scatti tratti da shooting fotografici ad attimi di vita privata. Spesso capita, infatti, che mostra la sua bambina e suo marito.
Oggi 6 giugno 2020 avremo la possibilità di vedere Rym Saidi su Canale 5 dato che sarà trasmessa la replica di Ciao Darwin 7 dove lei ha ricoperto il ruolo di Madre Natura.