Chi è Salvatore, il ragazzo chiamato per un regalo a C’è posta per te
A c’è posta per te una madre ha chiamato il figlio, Salvatore, per fagli un regalo. Il ragazzo ha conquistato il web
Perché Salvatore ha attirato l’attenzione del web
Salvatore, chiamato a C’è posta per te, ha quindi ricevuto il suo regalo da parte di Stefano De Martino. L’ex ballerino ha detto che non deve mai dubitare dell’amore di un padre e poi gli ha indicato una busta, che sembra contenere gli effetti personali del padre, con un nodo: “Non so consigliarti il modo e il momento, ma quel nodo va sciolto, soprattutto per mamma. Tu che sei l’uomo di casa la devi accompagnare in questo momento“. In più a entrambi è stato regalato anche un biglietto per Parigi. La storia si è chiusa con un abbraccio e la promessa di ritornare a sorridere.
Ma perché Salvatore ha conquistato il pubblico in pochi minuti? I telespettatori hanno notato il bell’aspetto del ragazzo e sono letteralmente impazziti. Sul web si sono scatenati e, oltre a vari commenti, si sono mossi per scovare il suo account Instagram. Lo hanno trovato e nel giro di circa 30 minuti lo hanno fatto crescere di più di 10mila follower. Nella notte, inoltre, questi numeri sono ancora aumentati. Tanto che nella mattina del 9 gennaio 2022 è arrivato a superare i 28mila seguaci.
Probabilmente questi si alzeranno ancora. Resta da capire cosa ne farà di questo nuovo e improvviso aumento di follower. Deciderà di dedicarsi alla vita da influencer? Oppure proseguirà come ha sempre fatto fino ad oggi postando ogni tanto qualche foto? Per il momento non lo possiamo sapere. (QUI per il video completo della storia di C’è posta per te).
Continuate a seguirci per tante altre news.