Chi è Sammy Hassan? Età, altezza, Instagram, Temptation Island e Uomini e donne
La vita privata di Sammy Hassan: l’ex moglie e il figlio Della vita privata e sentimentale di Sammy Hassan sappiamo…
La vita privata di Sammy Hassan: l’ex moglie e il figlio
Della vita privata e sentimentale di Sammy Hassan sappiamo che è stato sposato. La storia con l’ex moglie è iniziata 10 anni fa circa. Erano molto giovani e hanno convissuto da subito, maturando e crescendol’uno accanto all’altra. Avevano tanti progetti insieme, ma poi la vita ha voluto diversamente. Il matrimonio è finito circa due anni fa, ma da questo amore è nato un figlio che per Sammy è la cosa più importante.
Sammy ha sofferto tantissimo per la fine di questa relazione, passando anche questi ultimi due anni decisamente infernali, toccando il punto più basso della sua vita. Ma ha superato tutto grazie all’amore per il figlio. E proprio parlando del bambino, ecco cos’ha detto al magazine di Uomini e donne, rivelando che padre è:
Un padre che, come tutti, punta a rendere felice il proprio figlio. Più che un papà, penso di essere diventato quasi una mamma: quando ti separi con un figlio di un anno, hai un bambino completamente nelle tue mani. Lo cullo, sono presente a ogni visita e ho richiesto fortemente – e ottenuto – di poterlo vedere gli stessi giorni della madre. Con mio figlio ho imparato che ai bambini va sempre detta la verità, perciò sto provando a costruire con lui un legame sincero. Loro instaurano il primo rapporto di fiducia con i genitori, perciò voglio che impari la trasparenza da me, anche se spesso le bugie vengono dette per tutela.
Ho imparato sulla mia pelle che un figlio di due genitori separati vive un disagio: si ritrova con due case, a paragonarsi agli altri bambini. È importante che capisca soprattutto che la colpa non è sua e che la mamma e il papà ci saranno sempre. Mio figlio mi ha salvato e tutte le volte che lo guardo, vedo un bambino bellissimo, simpatico, con tanta voglia di vivere e molto sveglio. È il mio piccolo amichetto.
Parlando dell’amore, Sammy Hassan dice di aver sempre apprezzato la vita di coppia. Gli piace la condivisione, il poter essere un punto di riferimento per l’altra persona e prendersi cura di lei. Si reputa inoltre un compagno fedele, sincero e che difficilmente racconta bugie. Ha un profondo rispetto per le persone che ha accanto. Infine dice di essere il classico tipo che è più bravo a fare sorprese che a riceverle.