Chi è Samuel Santarelli? Carriera e Instagram del ballerino di Amici
Chi è Samuel Santarelli? Scopriamolo attraverso alcune delle news e curiosità: la carriera, la fidanzata, il profilo Instagram e l’eliminazione…
Contenuti
Chi è Samuel Santarelli? Scopriamolo attraverso alcune delle news e curiosità: la carriera, la fidanzata, il profilo Instagram e l’eliminazione da Amici.
Samuel Santarelli carriera e fidanzata
Di Samuel Santarelli non abbiamo tantissime informazioni. Sappiamo che viene da Marino, nel Lazio e ha frequentato l’istituto tecnico commerciale.
Samuel però ha una grande passione che approfondisce negli anni: la danza e più precisamente il latino americano.
Da qui infatti comincia la carriera del ragazzo che della danza ne fa una vera e propria professione.
Ora Samuel Santarelli lavora come direttore artistico presso il
Carolyn Smith Dance Academy di Roma. Una bella soddisfazione per lui. In passato ha vinto le Danze latine che si sono svolte a Catania, dando così prova del suo grande talento.
Una delle poche informazioni private che sappiamo del ballerino è che è fidanzato con Elisa Brunetti, anch’essa ballerina. La giovane, infatti, lo accompagna nelle performance. Coppia non solo nella vita, ma anche nel lavoro. Sono molto affiatati e innamorati.
Ora vediamo dove è possibile seguire Samuel Santarelli su Instagram…
Chi è Samuel Santarelli? Dove seguirlo su Instagram
Con l’ingresso ad Amici tutti sono andati subito a curiosare nel profilo Instagram di Samuel Santarelli.
Qui il ballerino condivide momenti di vita privata, ma anche quelli sulla pista da ballo. Ovviamente immancabile il riferimento all’esperienza vissuta ad Amici.
Ragazzo semplice e solare, Samuel vanta circa 1649 followers e potrebbero di certo aumentare grazie alla vetrina del talent.
Vediamo com’è stato il suo ingresso e il perché dell’eliminazione.
L’esperienza ad Amici e l’eliminazione
L’esperienza di Samuel Santarelli ad Amici è stata piuttosto particolare.
Notato da Timor Steffens, il ballerino ha fatto una sfida immediata con Gianmarco Galati. Quest’ultimo non era molto stimato dall’insegnante.
Il giudice esterno, che ha valutato la sfida tra i due ha decretato che Samuel fosse più idoneo alla scuola di Amici. Così il 25 gennaio ha fatto il suo ingresso nella scuola.
Permanenza che è durata ben poco, però. Samuel infatti nel corso della sfida immediata che andrà in onda oggi 2 febbraio verrà eliminato e al suo posto entrerà Umberto.
Un’esperienza seppur breve ma intensa quella di Samuel Santarelli ad Amici. Noi gli facciamo i nostri migliori auguri per il suo futuro.