Chi è Sara Facciolini? Età, marito, figli, carriera e Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Sara Facciolini, dall’età, al marito, ai figli, alla carriera, a dove seguirla su…
Contenuti
Tutto quello che c’è da sapere su Sara Facciolini, dall’età, al marito, ai figli, alla carriera, a dove seguirla su Instagram.
Chi è Sara Facciolini? Età, marito e figli
Sara Facciolini è nata a Sanremo l’8 settembre 1978. La sua età è dunque di 41 anni. Della sua vita privata sappiamo che fin da piccola mostra una particolare dedizione al ballo, iniziando così a prendere le lezioni di danza a asoli 4 anni. Pur successivamente intraprendendo gli studi in psicologia, Sara non abbandona la sua passione, che ben presto diventa un vero e proprio lavoro, e la porta sotto le luci della ribalta.
E ancora della sua vita sappiamo che la Facciolini è attualmente sposata. Suo marito è l’ex calciatore Giandomenico Mesto. I due si sono sposati nel 2012, e ancora oggi sono una coppia solidissima. Dal loro amore sono nate anche due figli, centro del mondo di Sara. Nel 2015 è nata la piccola Nina, mentre nel 2018 è arrivata Iris. Attualmente la famiglia vive a Genova, per via di alcuni impegni di lavoro di Giandomenico.
Sara Facciolini carriera
La carriera di Sara Facciolini vanta grandi successi. La ballerina ha infatti l’opportunità di danzare in alcuni dei programmi televisivi più amati di sempre, tra cui Domenica In e Torno Sabato. Ma non solo. La soddisfazione più grande, infatti, arriva nel 2003, quando viene scelta per entrare a far parte del corpo di ballo del Re-Invention Tour di Madonna, dove ha modo di danzare sui palcoscenici più importanti al mondo.
Successivamente la carriera di Sara Facciolini prende una svolta quando diventa una delle professoresse de L’Eredità, preserale di Rai 1 con Carlo Conti. Nel 2008 le viene conferito il titolo di Miss Hakuna Matata, per la sua assidua partecipazione al mondo dello spettacolo. L’anno successivo inizia a lavorare nel programma I Migliori Anni, prendendovi parte per ben due edizioni di fila.
Ancora, nel 2014 Sara viene scelta come ballerina per la tournée di Renato Zero. In seguito la carriera della Facciolini è segnata dal ritorno in tv, in trasmissioni come C’è Posta Per Te, La Corrida, e Estate Con Noi In Tv. Nel 2019 torna nuovamente sul piccolo schermo, stavolta come concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show, dove si metterà alla prova con una nuova ed intensa sfida.
Chi è Sara Facciolini? Dove seguire la ballerina su Instagram
Coloro che volessero rimanere in contatto Sara Facciolini possono seguirla con estrema semplicità attraverso la sua pagina ufficiale Instagram. La ballerina condivide quotidianamente immagini con suo marito, i suoi figli, e aggiorna i fan sulla sua carriera. Senza dubbio non mancheranno anche momenti della sua partecipazione a Tale e Quale Show.