Chi è Sara Piccione de Il Collegio 4? Età, vita privata e Instagram
Ecco tutte le curiosità su Sara Piccione, allieva de Il Collegio 4: l’età, la vita privata e il profilo Instagram…
Contenuti
Ecco tutte le curiosità su Sara Piccione, allieva de Il Collegio 4: l’età, la vita privata e il profilo Instagram dove seguirla.
Sara Piccione età e vita privata
Una della concorrenti della nuova edizione di Il Collegio 4 è Sara Piccione. L’età della giovane è di 16 anni e vive insieme alla sua famiglia a Dolo, comune della provincia di Venezia.
Sara è molto profonda, sensibile e intrigante e non ha paura di mostrare le sue fragilità.
Come tutte le ragazze della sua età tiene molto all’estetica: ama truccarsi e avere i capelli sempre in ordine e i bei vestiti. Posa già come modella, stando almeno alle foto pubblicate sul suo account social.
Il Collegio 4
L’avventura a Il Collegio 4 sarà sicuramente motivo di grande crescita per Sara Piccione e i suo compagni d’avventura. Come raccontato nella clip di presentazione fin da piccola ha avuto sempre una particolare paura tra i banchi di scuola. Queste le sue parole nel video che vedremo in tv e che già è stato divulgato dai canali ufficiali di Rai Play:
“Dall’asilo alle elementari ho sempre avuto delle maestre che mi facevano davvero molta paura. Infatti tutt’ora ho questo rifiuto e quando c’è un’interrogazione io tendo ad abbassare la voce e chiudermi in me stessa”.
Dunque quale migliore occasione per superare le difficoltà se non Il Collegio 4? Sara a tal proposito sembra avere le idee molto chiare, infatti:
“Con Il Collegio spero di riuscire a superare le mie paure”.
Sara Piccione dunque è pronta a condividere questo percorso insieme ad altri 19 protagonisti. Prima di far parte della classe del 1982, però, dovranno affrontare il test d’ingresso e andare così alla caccia del diploma.
Per scoprire chi lo otterrà non ci resta che seguire le puntate in programma dal 22 Ottobre su Rai 2.
Infine vediamo dove è possibile seguire Sara su Instagram…
Dove seguire Sara Piccione su Instagram
Consapevole della sua bellezza, Sara non manca occasione per mostrarsi sui social. Detiene infatti una pagina ufficiale su Instagram, aperta per scelta per dar modo agli altri di far conoscere la parte migliore di sé.
A seguirla ci sono oltre 203mila follower. Come ben vediamo sono tante le bellissime immagini tratte da shooting fotografici che la ritraggono. E tra le foto presenti ad attirare particolarmente l’attenzione è quella con Chiara Ferragni, scattata durante la Mostra del Cinema di Venezia.
Adesso per lei è tempo di concentrarsi sulla nuova esperienza che la vede protagonista a Il Collegio 4. A Sara Piccione facciamo il nostro in bocca al lupo!