Silvia Tirado a Temptation Island Vip 2019 con Gabriele Pippo

Da circa un anno Silvia Tirado fa coppia fissa con Gabriele Pippo, figlio del noto attore e cabarettista Pippo Franco. I due sono grandi amici da circa sei anni e questo bellissimo rapporto si è poi trasformato in amore. Ma adesso qualcosa ha iniziato ad andare storto.

I due, infatti, hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2019 al posto della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo (durati solo un paio di giorni). E nella presentazione Silvia ne ha spiegato i motivi. Da quando stanno insieme la spontaneità che avevano da amici è andata un po’ perduta, inoltre è calato il corteggiamento e anche le attenzioni da parte di lui.

Il programma di Maria De Filippi, quindi, deve servire ad entrambi per riacquistare tutto quello che avevano.

Non è iniziato benissimo il percorso di Silvia e Gabriele nel docu-reality. Entrambi, infatti, hanno esternato nei rispettivi villaggi i vari problemi che ci sono tra loro. Da parte di Silvia, inoltre, c’è stato un avvicinamento verso il single Valerio, che sembra piacerle molto e vede più vicino a lei. Gabriele, invece, dà molta confidenza a varie tentatrici, ma dai video viene trovato molto infantile e per niente elegante dalla fidanzata.

Silvia e il fidanzato Gabriele sono giunti, dopo questa avventura di 21 giorni e il week-end da sogno, al falò di confronto. Dopo un po’ di titubanza iniziale da parte di lui, i due sono usciti da Temptation Island Vip insieme.

IndietroAvanti