Simone Bonaccorsi a Temptation Island Vip 2019 con Chiara Esposito

Per la seconda edizione di Temptation Island Vip tra le coppie è stata scelta anche quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. I due giovani, dopo un primo amore adolescenziale, si sono ritrovati a distanza di anni e amati di nuovo.

Nel video di presentazione al reality, Simone ha detto di voler partecipare al programma perché è innamorato follemente di Chiara e vuole capire se anche lei ricambia queso sentimento.

Dal canto suo la ragazza ha detto che questa esperienza le permetterà di capire se gli sbagli fatti 4 anni fa (cioè dopo la prima rottura) possano ritornare oppure no. Lei spera che questo le possa dare la certezza che certi errori non si ripetano.

A quanto pare i problemi passati sono tornati a farsi sentire. Nella prima puntata, infatti, Simone ha ricevuto alcuni video della fidanzata in cui lei ha dato molta confidenza ai tentatori. Ciò ha lasciato davvero sconvolto il modello. Nonostante Chiara si senta molto libera con i tentatori, Simone non sembra essere preoccupato. Sicurissimo dell’amore che li lega, ha intenzione di sposarla una volta finito il programma.

Simone è arrivato convinto dell’amore tra lui e Chiara fino al falò di confronto, anche se non si può chiamre proprio così. Prima della fine dei 21 giorni al modello è stato mostrato un video della fidanzata. Alla fine di esso lei, parlando con un tentatore, ha dichiarato di aver capito che niente e nessuno può spingerla lontana dal suo fidanzato, che è innamoratissima di lui. Questa conferma tanto cercata da entrambi, ha portato Simone e Chiara a lasciare il programma insieme e molto innamorati.

IndietroAvanti