Conosciamo insieme chi è Simone Di Pasquale: età, moglie, fratello, figli e profilo Instagram dove seguire il ballerino di Ballando con le stelle.

Chi è Simone Di Pasquale il ballerino di Ballando con le stelle

Questa sera torna per la quattordicesima edizione uno dei varietà di Rai 1 più amati: Ballando con le stelle. A condurre l’amata trasmissione ancora lei, Milly Carlucci. 13 i ballerini in gara, supportati da dei professionisti del mestiere, come Simone Di Pasquale. Il ballerino accompagnerà in queste settimane la straordinaria attrice, Milena Vukotic.  

Un’accoppiata che promette davvero grande spettacolo. Siamo dunque curiosi come se la caveranno i due sulla pista da ballo e se hanno trovato la giusta sintonia per ottenere il massimo dalle performance che si troveranno a replicare.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la prima puntata di Ballando con le stelle, conosciamo meglio Simone, andando a sbirciare sulla sua vita privata e delle curiosità su di lui, come l’età, la moglie e figli

Simone Di Pasquale età e fratello

Romano di nascita, Simone Di Pasquale è nato nella capitale il 27 Febbraio 1978, ha dunque 41 anni. E’ il più piccolo della famiglia. Sua sorella è più grande di lui di 14 anni, mentre suo fratello più piccolo di 11.

Da piccolo i suoi genitori lo portavano con sé nelle varie serate di ballo di gruppo. Quel momento ha fatto scattare in lui una scintilla, tanto da farlo innamorare di questa disciplina. In tutti quegli anni comunque il giovane Simone svolgeva varie discipline, dalla danza sportiva, al calcio, fino al karate. Con il passare degli anni, a seguito del diploma in ragioneria, però, si è reso conto che era il ballo la sua vita e da qui ha proseguito gli studi.

Affiancato da varie ballerine, Simone non ha mai rinunciato a voler primeggiare e risultare sempre perfetto in ciò che fa ormai da tantissimi anni. Con grande sacrifici economici ha potuto realizzare il suo sogno, fino a che non ha preso parte alla prima edizione di Ballando con le stelle accompagnando Hoara Borselli. Da quell’edizione ne uscirono vincitori e ha potuto ottenerne più benefici in varie occasioni.

Questo gli ha dunque permesso di essere molto richiesto anche nelle varie manifestazioni di danza, ma anche in tv e teatro. Ora lo rivedremo ancora una volta protagonista della nota trasmissione.

Simone Di Pasquale moglie e figli

Nessuna moglie nella vita di Simone Di Pasquale figli, soltanto una serie di relazioni non andate a buon fine. Ma andiamo per ordine.

Insieme a Natalia Titova, con la quale ha condiviso l’esperienza di Ballando con le stelle, ha vissuto una storia d’amore dal 1998 al 2005. Successivamente si è innamorato di Hoara Borselli, di cui è stato maestro nel corso della trasmissione, anche questa non andata a buon fine.

Spesso entrato nell’orbita del gossip, su di lui si vociferava un flirt con Lucrezia Lante Della Rovere, poi smentita seccamente.
Non ultima poi nel 2014. Ha avuto una relazione con una ragazza, di cui non conosciamo il nome. Ma la storia non ha avuto l’esito sperato.

Come da lui stesso raccontato, infatti, non è facile stargli accanto. Da quel che sappiamo, attualmente, non c’è nessuna donna nella vita di Simone Di Pasquale.

Ecco dove è possibile seguirlo su Instagram

Chi è Simone Di Pasquale? Dove seguirlo su Instagram

L’insegnante di ballo, Simone Di Pasquale ha un profilo Instagram ufficiale dove è possibile seguirlo.

A differenza di alcuni suoi colleghi, però, è un po’ meno social. Non manca però occasione di informare i suoi oltre 23mila followers dei vari progetti in cui è coinvolto. A quanto pare sono in tanti infatti a contenderselo.

L’esperienza e la bravura del ballerino non sono passati di certo inosservati agli occhi di Milly Carlucci, la quale l’ha voluto ancora una volta al suo fianco a Ballando con le stelle.

A Simone e la sua compagna d’avventura Milena facciamo il nostro caloroso in bocca al lupo, prima di vederli all’opera. Il ballerino, al fianco dell’attrice, è riuscito a classificarsi al terzo posto.