Sonny Di Meo a Uomini e donne

La prima apparizione di Sonny Di Meo a Uomini e donne è stata per corteggiare nel 2019 Giulia Quattrociocche (che poi scelse Daniele Schiavon). È quindi sceso poi per un appuntamento al buio trovando sul trono Sara Shaimi. La tronista è rimasta subito colpita da lui e quindi sono iniziate le esterne, anche se ricche di alti e bassi spesso per via del carattere un po’ irruento del corteggiatore. Ma da cosa è rimasto colpito Sonny nei confronti di Sara? Lo ha detto al magazine di Uomini e donne:

A primo impatto mi ha colpito il suo aspetto fisico e, già dalle prime puntate, mi è sembrata una ragazza con il terremoto dentro. Non riesce a stare ferma, fa mille domande e mi ha incuriosito molto. A oggi penso che sia una persona molto sensibile, divertente: ha sempre il sorriso stampato in volto. L’aspetto che di lei più mi ha colpito è la sua voglia di guardare oltre, di non fermarsi all’apparenza e di non lasciarsi influenzare dal parere degli altri. Voglio prendermi del tempo per verificare le mie impressioni, anche perché in quest’esperienza il tempo, forse, non basta mai per conoscere davvero una persona.

Come detto, tra Sonny e Sara non mancano gli alti e bassi e molte discussioni. Così il corteggiatore ha spiegato a cosa è probabilmente dovuto tutto questo:

Sin dall’inizio lei mi ha spiegato che non riesce a fidarsi del mio modo di parlare: le sembra programmato. In realtà sono proprio così. A volte sembro prolisso, scendo nel dettaglio di ogni discorso, ma lo faccio solo perché quando parlo sento il desiderio di far capire alle persone cosa penso davvero. Non sono il tipo da risposte secche, da bianco o nero. Mi esprimo in base alle mie emozioni e voglio che traspaiano. Capisco che non sia sempre facile comprendermi e per questo ora sto cercando di essere più diretto. Non escludo che Sara possa essere stata condizionata anche dal fatto che questa è la mia seconda partecipazione al programa e che, a volte, appaio molto duro…

Sonny Di Meo ha avuto anche molte discussione con Giuseppe, suo rivale nel corteggiare Sara. Non c’è simpatia tra loro e sono anche molto diversi.

Lui è entrato in studio cercando di apparire come quello che si fa valere, che non la dà mai vinta, ma la sua mi sembra solo una maschera. Cerca di fare il misterioso, sceglie risposte evasive, vuole tenere Sara sull’attenti e attacca me con battute infantili. È naturale che mi abbia generato del fastidio, soprattutto perché sono convinto che Giuseppe non sia davvero interessato a lei. In questo percorso miro a preoccuparmi solo di ciò che riguarda me e Sara, ma è ovvio che se ricevo attacchi, rispondo. Non le mando a dire, perciò non avrò mai paura di avere un confronto con qualcuno.

In ogni caso Sonny non teme Giuseppe, perché non lo trova maturo nelle risposte che dà. Infine Sonny spera che l’esperienza di Uomini e donne lo faccia crescere umanamente, poiché nella vita ha sempre puntato ad imparare da qualsiasi esperienza che fa. E ovviamente spera di innamorarsi di nuovo.

Nel suo percorso nel programma Sonny è anche uscito con Giovanna Abate, ma dopo alcune esterne ha fatto sapere di averlo fatto solo per vedere una reazione in Sara. E alla fine infatti si è dichiarato per lei. L’esperienza si è però interrotta bruscamente a causa dell’emergenza Coronavirus e del trono di Sara non si è saputo più niente. La redazione di Uomini e donne ha comunque preso la decisione di concludere il percorso. Così martedì 9 giugno va in onda su Canale 5 la scelta di Sara Shaimi che vede schierati due corteggiatori: Sonny Di Meo e Matteo Guidetti.

IndietroAvanti