Chi è Stella Giannicola di Real Housewives Napoli: età, biografia e Instagram
Chi è Stella Giannicola di Real Housewives Napoli: età, biografia, vita privata, carriera, Instagram e tutte le news sulla casalinga…
Contenuti
Chi è Stella Giannicola di Real Housewives Napoli: età, biografia, vita privata, carriera, Instagram e tutte le news sulla casalinga del reality.
Chi è Stella Giannicola biografia
Conosciamo meglio le “casalinghe” di Real Housewives Napoli e in questo caso vediamo chi è Stella Giannicola. Ha 47 anni e vive a Posillipo, il quartiere più vip di Napoli.
Nella vita è un’imprenditrice di successo nel campo dell’estetica da oltre 20 anni, infatti è titolare del più importante centro estetico di Napoli. E la sua clientela apprezza tantissimo il suo lavoro e quello dei suoi dipendenti.
La vita privata di Stella Giannicola di Real Housewives Napoli
Parlando della vita sentimentale di Stella Giannicola, è stata sposata e divorziata ben tre volte e ha due figli. Attualmente però è single e aspetta qualcuno che le chieda di sposarlo.
Ha tante amiche e tanti amici, si definisce bella, simpatica e divertente. E ama la vita. Inoltre adora lo champagne. Dice di essere piena di sfaccettature. Ama fare shoppig e adora le scarpe col tacco, perché la rendona più dominatrice. Anche se per la sua altezza ammette di non averne bisogno, quando va in un posto le piace essere alta ed essere un po’ più alta delle altre
Stella con il suo corpo ha un rapporto molto naturale. È una donna curvy e amante del cibo. È a favore della chirurgia estetica, anche per il lavoro che svolge. Ha rifatto il seno a 18 anni e lo ha rifatto altre due volte per raggiungere un po’ la perfezione. Ha riempito un po’ la bocca e ha usato un po’ di botulino che secondo lei ogni tanto fa bene non solo alle rughe, ma anche al cervello. Per lei i suoi punti di forza fisici sono l’altezza, il seno, il sedere, i piedi, le mani, i denti e gli occhi. Si reputa una forza.
Stella Giannicola su Instagram
Abbiamo conosciuto un po’ meglio chi è Stella Giannicola e quindi vediamo come seguirla sui social network. Il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram che ha oltre 4 mila follower. Siamo sicuri che questo numero aumenterà con la messa in onda di Real Housewives Napoli.
Il suo canale rappresenta il suo modo di essere. Ci sono moltissimi selfie e anche foto con vari vip, specialmente napoletani.
Ultimamente i contenuti riguardano soprattutto il programma Real Housewives Napoli e i rapporti con le sue colleghe “casalinghe”.