La carriera di Talisa e Amici 19

Come dicevamo, sebbene sia molto giovane, Talisa Ravagnani può già vantare opportunità importanti nel corso della sua carriera. La passione per la danza l’ha spinta ad effettuare numerosi provini in varie accademie e una di queste si è accorta di lei, tanto da portarla a trasferirsi in America per inseguire il suo sogno.

Il grande talento della ballerina non è passato inosservato. È riuscita infatti ad ottenere una parte nel videoclip di Look at her now, una dei brani più amati di Selena Gomez (con la quale collabora ancora attualmente). Senza mai fermarsi, Talisa ha deciso di tornare in Italia e tentare il tutto e per tutto ad Amici 19, dove non solo ha ottenuto il banco, ma è perfino riuscita ad arrivare al Serale.

Queste le emozioni di Talisa Ravagnani a ridosso della seconda fase del programma:

“Caro Serale, ti darò il 100% di me stessa e spero di crescere ancora come persona e artista. Io darò tutto quello che ho dentro di me. Voglio davvero arrivare ad un livello che quando la gente mi guarda riconosce in me un’artista, ma ne intravede anche la verità. Sangue, sudore e lacrime… voglio dare tutto. Voglio veramente buttare e lasciare tutto su quel palco”.

Ha raccontato Talisa prima del Serale di Amici 19. La giovane però si è trovata a vivere un momento particolarmente difficile a causa di un infortunio e il suo prosieguo sembra essere a rischio, anche se i medici sembrano essere fiduciosi. Solo nel corso della prima puntata, però, sapremo il destino della ballerina.

Infine ecco tutti i dati per seguire Talisa Ravagnani su Instagram

IndietroAvanti