Chi è Taylor Kinney? Vita privata, fidanzata, età, fisico e film
Taylor Kinney biografia età e fisico Chi è Taylor Kinney? Taylor, il cui secondo nome è Jacks, nasce il 15…
Contenuti
Taylor Kinney biografia età e fisico
Chi è Taylor Kinney? Taylor, il cui secondo nome è Jacks, nasce il 15 luglio 1981 a Lancaster, in Pennsylvania. La madre, Pamela Heisler si occupa di igiene dentale, mentre il padre, Daniel Kinney, lavora in banca. Dopo il divorzio dei genitori, quando era ancora piccolo, si trasferisce con la madre a Neffsville. Taylor ha altri tre fratelli: Adam, Ryan e Trent.
Per quanto riguarda la sua carriera scolastica, nel 2000, all’età di 19 anni, si diploma alla Lancaster Mennonite School. In seguito, inizia a studiare per diventare dirigente aziendale presso la West Virginia University.
Non soddisfatto di questa vita, però, decide di stravolgerla cominciando a lavorare come modello e attore. Infatti, il suo fisico atletico lo aiuta di certo nella conquista dei primi ruoli. Nel 2006 la sua carriera comincia con la telenovela statunitense Fashion House, per poi proseguire con la partecipazione a serie TV più importanti. Per esempio, possiamo ricordare The Vampire Diaries e Shameless.
Dal suo profilo Instagram possiamo anche capire alcune sue grandi passioni. Già tra le prime immagini intuiamo che è un grande fan della Formula 1, dell’hockey, del baseball e delle moto in generale.
Possiamo trovare Taylor Kinney, dal 9 luglio 2019, su Italia 1 con la sesta stagione di Chicago Fire, accanto al collega Jesse Spencer.
La relazione tra Taylor e Lady Gaga
Taylor Kinney è conosciuto in tutto il mondo anche per aver avuto una relazione con Lady Gaga. La loro storia d’amore ha avuto inizio nel 2011 quando lui ha preso parte al video musicale You and I, periodo in cui la loro love story è cominciata.
Sembravano fatti l’uno per l’altra, più innamorati che mai. Infatti, nel 2015 si sono fidanzati ufficialmente con la promessa di sposarsi molto presto. Purtroppo, i fan hanno dovuto affrontare la notizia della loro separazione nel 2016. I motivi, secondo quanto riportato dal sito Heightline, sarebbero stati i numerosi impegni di lei e le continue liti.
La vita privata di Taylor Kinney: fidanzata, moglie e figli
Dopo la dolorosa rottura con Lady Gaga, Taylor Kinney ha deciso di non divulgare più nulla riguardo la sua vita privata, dal punto di vista sentimentale. L’attore, infatti, non ha moglie o figli con qualche altra fidanzata, ma al momento risulta single.
Nel frattempo, molti fan sperano possa nascere una storia d’amore tra lui e Lauren German, colleghi nella serie Chicago Fire. Infatti, i due hanno dato conferma di essere molto amici, postando alcune foto sui social. Non sappiamo se l’attrice al momento sia impegnata oppure no, quindi tutto rimane possibile. Per avere una sicurezza in più, però, dovremo aspettare eventuali conferme dai diretti interessati.
Dove seguire Taylor Kinney: Instagram, Twitter e profili social
Taylor Kinney ha due profili verificati, uno su Instagram e uno su Twitter. Il primo conta più di 770 mila followers e, come detto in precedenza, guardandolo possiamo capire molte delle sue passioni. Inoltre, troviamo vari selfie con amici, mentre ride e scherza. Infine, compaiono anche degli aggiornamenti per quanto riguarda Chicago Fire.
L’account Twitter, invece, ha 337 mila seguaci, ma è rimasto inutilizzato dal 2017. Per quanto riguarda altri profili social, non ne troviamo in giro per il web, a parte quelli creati dai fan.
Film e programmi televisivi dell attore di Chicago Fire
Come già detto, il percorso recitativo inizia nel 2006 con Fashion House. Ecco gli altri programmi televisivi ai quali ha partecipato Taylor Kinney:
- A proposito di Brian (2007)
- Bones (2008)
- Trauma (2009-2010)
- The Vampire Diaries (210-2011)
- Mann’s World (2011)
- CSI: NY (2011)
- Rizzoli & Isles (2011)
- Five (2011)
- Shamless (2012)
- Castle (2012)
- I signori della fuga (2012)
- Chicago Fire (2012-in corso)
- Chicago P.D. (2014-in corso)
- Chicago Med (2015-in corso)
Per quanto riguarda, infine, il cinema Taylor Kinney ha preso parte ad alcuni film:
- White Air (2007)
- La prigione maledetta (2006)
- Scorpio Men on Prozac (2010)
- Prodigal (2011)
- Zero Dark Thirty (2012)
- Tutte contro lui – The Other Woman (2014)
- Rock the Kabash (2015)
- Jukai – La foresta dei suicidi (2016)
- Qui e ora (2018)