La partecipazione ad Amici 19 e il Serale

Dopo i numerosi successi professionali, Valentin Alexandru decide di partecipare ad Amici 19, presentandosi ai casting della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. Fin dalle prime puntate, il ballerino dimostra il suo grande talento, conquistando il cuore del pubblico e dei professori Timor Steffens e Natalia Titova.

Dopo la sfida con Javier, finalmente Valentin ottiene l’accesso all’interno della scuola, entrando a far parte della squadra di Nyv. Più di una volta, nel corso delle sfide a quadre, Alexandru porta a casa la vittoria. Tuttavia, spesso l’artista è stato criticato per la sua poca versatilità e per lo scarso impegno nello studio delle altre materie.

Dal suo canto, Valentin Alexandru ha anche mostrato la volontà di lasciare la scuola, criticando a sua volta le scarse competenze dei giudici nella sua categorica. Ha così chiesto che un giudice esterno, competente in materia, potesse valutare le sue performance. Dopo aver trovato un equilibrio all’interno della scuola di Amici 19, Valentin ha iniziato la sua corsa al Serale.

Solo 10, come sappiamo, i posto disponibili per la fase finale del talent show. Dopo aver superato gli esami di sbarramento, Alexandru ha sostenuto la prova finale per poter ottenere la tanto ambita maglia verde. Dopo aver ballato un tango con Francesca Tocca, Valentin ha convinto i giudici, ottenendo così l’accesso al Serale di Amici, in partenza venerdì 28 febbraio.

Scopriamo adesso dove seguire Valentin Alexandru su Instagram.

IndietroAvanti