Chi è Veronica Satti? Tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Bobby Solo, la nuova concerrente del Grande Fratello 15 condotto da Barbar D’Urso.

L’edizione numero 15 del Grande Fratello è iniziata col botto su Canale 5. Sono molti i concorrenti che tenteranno di arrivare alla fine del reality show e vincerlo e ci sono sia volti sconosciuti che noti al pubblico per parentele o relazioni. Tra questi c’è una ragazza il cui nome e cognome forse non dirà niente, ma è figlia d’arte e ha anche una triste storia alle spalle. Stiamo parlando di Veronica Satti. Ecco chi è.

Veronica Satti ha 28 anni ed è nata il 16 marzo 1990 a Genova dove attualmente vive ancora con i nonni. Ha un diploma come decoratrice di interni e pittura decorativa, ma è disoccupata. Il particolare più rilevante che la riguarda è il fatto di essere la figlia del cantata Bobby Solo e che si trova nella casa del Grande Fratello proprio per riuscire a riabbracciarlo.

https://www.instagram.com/p/Bga9U4HBkJB/?taken-by=veronica_satti

Veronica Satti: la sua storia privata

Come lei stessa ha dichiarato nel video di presentazione, Veronica è figlia di Bobby Solo e di Mimma Foti, ex corista del cantante. È stata una bambina molto voluta dai genitori, specialmente dal padre. Ma purtroppo dopo qualche anno i due si sono lasciati e quindi lei non ha più vissuto col padre. L’evento che però colpisce è che dall’età di 13 anni lei non ha più rapporti con lui, il quale ha deciso di non vederla più. La ragazza ha raccontato che all’inizio credeva che il motivo fosse perché lei quel giorno aveva fatto i capricci, ma poi non ha saputo darsi altre spiegazioni. Più volte ha cercato di riavere un rapporto con lui e capire il motivo di questo abbandono, ma il padre le vuole parlare solo tramite avvocati. Questa brutta storia ha avuto forti ripercussioni nella vita di Veronica che, più volte, è stata ricoverata in ospedale per autolesionismo. Nonostante l’adolescenza travagliata che l’ha segnata molto, adesso ha imparato quali sono i suoi limiti, ma anche le sue potenzialità. E tutto questo l’ha aiuta a crescere molto. Adesso l’ultimo tassello che manca nella sua vita è la possibilità di riabbracciare suo padre.

Le passioni di Veronica Satti

Capelli biondi e un viso che ricorda molto il padre, Veronica è una ragazza dolce e anche fragile, ma che ha fatto di queste sofferenza la sua forza. È una grande appassionata di cinema, specialmente i film di genere horror. Ma le piacciono anche molto i cartoni animati della Disney. Ha già avuto un’esperienza nel mondo dello spettacolo. È infatti stata ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso dove ha proprio raccontato la sua storia con il padre.

https://www.instagram.com/p/BhbDub7Fru4/?taken-by=veronica_satti

Veronica Satti: la sua relazione d’amore

Non si conosce molto la vita privata dal punto di vista sentimentale di Veroniva. Un po’ di tempo fa, però, sia sui social che nel programma della D’Urso ha fatto coming out, dicendo che le piacciono le donne. E ha anche confessato di avere una relazione. Infatti, da 2 anni, ha una compagna di nome Valentina. La ragazza ha raccontato che i suoi nonni hanno sempre accettato tutto di lei, supportandola, tra cui il suo coming out e la relazione con questa ragazza.