Chi è Zlatan Ibrahimovic? Età, moglie, figli, carriera, Milan, arti marziali e Instagram
Zlatan Ibrahimovic età moglie e figli Nato a Malmö (Svezia) il 3 ottobre 1981, l’età di Zlatan Ibrahimovic è di…
Zlatan Ibrahimovic età moglie e figli
Nato a Malmö (Svezia) il 3 ottobre 1981, l’età di Zlatan Ibrahimovic è di 38 anni. Invece l’altezza del calciatore corrisponde a 1,95 m per un peso pari a 95 kg. Il divorzio dei suoi genitori, quando era ancora piccolo, ha provocato delle sofferenze in lui, così come la scomparsa del fratello Sapko, venuto a mancare nel 2014 a causa di una malattia.
Della sua vita privata Zlatan sembra essere davvero molto geloso. Quel che sappiamo, però, è che ha una meravigliosa donna al suo fianco, con la quale è sposato. La moglie è la modella Helena Seger. Grazie all’amore che li unisce i due sono anche genitori di due splendidi figli.
Da quel che si sa pare che tra il bomber del Milan e la sua sposa ci sono ben 11 anni di differenza (lui è più grande), ma a quanto pare non è mai stato un problema per loro. Ibra ci tiene tanto a tenere la sua vita lontana dal gossip e dai social. Su Instagram e le varie piattaforme digitali, infatti, non si trovano molte foto che vedono lo sportivo insieme alla sua famiglia, anche se si dice siano davvero molto uniti.
Ora che abbiamo qualche informazione circa moglie e figli di Zlatan Ibrahimovic, ripercorriamo quella che è la sua carriera, fino al suo ritorno in rossonero…