Dov’è finito Gianluca Vacchi? Qualcuno lo ha fatto sparire da Instagram…
Un brutto scherzo per Gianluca Vacchi, l’imprenditore milionario che è stato nominato il re dei social network. Narciso per eccellenza,…
Un brutto scherzo per Gianluca Vacchi, l’imprenditore milionario che è stato nominato il re dei social network. Narciso per eccellenza, attraverso i suoi profili racconta la sua vita a cinque stelle fatta di: party, barche mega galattiche, jet privati, cene d’elite, fitness, belle ragazze e amici vip come Borriello, Vieri e tanti altri…(LEGGI QUI) Una vita, a quanto sembra, solo di piaceri per l’uomo che ha dichiarato di avere la fortuna di lavorare poche ore al giorno e guadagnare tantissimo… Uno stile di vita che Vacchi non si limita ad ostentare all’insegna dell’ opulenza e dello sfarzo…
Invidiato da milioni di follower che lo seguono affannosamente, Vacchi è stato definito un vero influencer e un vate dei social, ha pure inventato il ballo dell’estate (LEGGI QUI)… Milioni di follower meno che uno, quello che ieri sera ha preso il controllo del suo account Instagram e ha cancellato tutto… Nessuna traccia di Vacchi sul noto social e così più di mezzo milione di follower sono entrati nel panico chiedendosi dove fosse finito il loro guru. A dare la notizia è stato proprio lui Vacchi che ha mandato un messaggio ai suoi fan e all’hacker che lo ha sabotato, dal profilo Instagram della sua amica Cristina Buccino:« Pare che, dopo diversi tentativi, un hacker sia riuscito ad entrare nel mio profilo Instagram» (…) «Il team di instagram, che ringrazio molto, si sta dando da fare per capire l’accaduto e appena avremo notizie vi terrò informati». (…) «All’hacker di turno voglio dire una cosa sola: io qua ho scritta una sola parola: resilienza» ha detto indicando il tatuaggio sulla mano sinistra, «Quindi se pensano di provocarmi un danno si sbagliano, perchè io domani tornerò più forte di oggi. Ejoy».
Aspettiamo il ritorno alla ribalta di Gianluca Vacchi!