Ecco chi ha vinto il concorso

Carolina Stramare, vincitrice di Miss Italia 2019

La serata è iniziata con la presentazione di tutte le Miss. Con il passare della puntata, però, le ragazze sono diminuite sempre di più, fino ad arrivare con le ultime due finaliste scelte dal televoto. Queste sono state la numero 20, Serena Petralia e la numero 62, Sevmi Fernando. A loro, infine, si è aggiunta la terza Miss. Sì, perché come anticipato, la giuria di esperti ha potuto ripescare una tra tutte le ragazze eliminate. La giuria composta da Gina Lollobrigida, Caterina Balivo, Lorena Bianchetti, Eleonora Daniele e Giulia Salemi ha infine deciso. A passare è stata dunque la numero 3, Carolina Stramare.

Dunque alla finalissima a tre hanno avuto accesso Serena Petralia, Sevmi Fernando e Carolina Stramare. Ma a trionfare tra loro, alla fine, è stata Carolina Stramare, incoronata Miss Italia 2019. Dunque Carolina Stramare ha vinto Miss Italia 2019. Al secondo posto Serena Petrlia mentre al terzo Sevmi Fernando.

Si è conclusa così l’ottantesima edizione di Miss Italia, con una serata dedicata alla celebrazione della bellezza in tutte le sue sfaccettature. L’appuntamento sarà riconfermato in Rai anche l’anno prossimo? Ancora troppo presto per dirlo. Per il momento facciamo i nostri complimenti a Carolina Stramare, che è riuscita a trionfare su ottanta ragazze arrivate in finale. Un grande augurio per il futuro!

IndietroAvanti