Chi sono Valentina e Oronzo di Temptation Island 2018? Tutte le info sulla coppia
Valentina e Oronzo di Temptation Island 2018 sono la terza coppia annunciata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su…
Valentina e Oronzo di Temptation Island 2018 sono la terza coppia annunciata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro e sulla loro relazione.
Valentina e Oronzo di Temptation Island 2018 sono la terza coppia annunciata dal programma dell’estate di Maria De Filippi e presentato da Filippo Bisciglia. Dalla presentazione, i due hanno già suscitato molto scalpore, specialmente per le dichiarazioni di lui. Ma chi sono questi due giovani ragazzi? Cosa fanno nella vita e com’è la loro relazione amorosa? Scopriamo tutte le infomrazioni su di loro.
Valentina e Oronzo di Temptation Island 2018: chi è Valentina?
Valentina De Biasi ha 25 anni ed è originaria della Sicilia. Il suo lavoro è quello di estetista. È molto legata al suo fidanzato Oronzo ed ha dichiarato di essere davvero innamorata di lui. Infatti, è così innamorata che lo ha sempre perdonato anche quando lui l’ha più volte tradita. Ci riuscirà anche questa volta se lui dovesse sbagliare?
Valentina e Oronzo di Temptation Island 2018: chi è Oronzo?
Oronzo Carinola ha 29 anni e, come la fidanzata, anch’egli è sicialiano. Nella vita attualmente è disoccupato. Come detto nel video di presentazione, gli piacciono davvero tanto le donne e questo lo ha portato più volte a tradire la fidanzata. Ma ha sempre ricevuto il perdono da parte di lei. Ed è proprio questo continuo perdono che lo rende molto sicuro della sua relazione.
Valentina e Oronzo di Temptation Island 2018: la loro storia d’amore
I due stanno insieme da ben 11 anni, ma vivono ancora con i rispettivi genitori. Oronzo, comunque, va tutte le sere a dormire da Valentina. La loro relazione negli anni è stata protagonista di svariati tradimenti, tutti da parte di lui. Lei, però, per amore lo ha sempre perdonato. Nel caso, lo farà anche questa volta?
Valentina e Oronzo di Temptation Island 2018: la partecipazione al reality
La brutta abitudine di Oronzo ha già fatto parlare molto il web che si aspetta avvenimenti molto interessanti. La scelta di partecipare a Temptation Island deriva dal fatto che Valentina vuole capire se il suo fidanzato cadrà ancora una volta nella tentazione delle donne e soprattutto se lei sarà ancora una volta disposta a perdonarlo. Lui, dal canto suo, è convinto che sbaglierà anche questa volta. Ma è anche convinto che la fidanzata sarà sempre pronta a perdonarlo. Sarà così?
https://www.instagram.com/p/BkH0zS-Fk9H/
Quale sarà il destino di questa coppia?