Chi Vuol Essere Milionario: Enrico Remigio vince un milione con la domanda su Gene Cernan
Chi Vuol Essere Milionario: la domanda da un milione di euro è su Gene Cernan Il programma, re dei quiz,…
Chi Vuol Essere Milionario: la domanda da un milione di euro è su Gene Cernan
Il programma, re dei quiz, è tornato e con Chi Vuol Essere Milionario sono tornate le emozioni. Mercoledì 29 gennaio è andata in onda, su Canale 5, la domanda da un milione di euro. Un evento storico, visto che in tutta la pluridecennale durata di Chi Vuol Essere Milionario l’ultima domanda è stata letta solo sei volte. Solamente tre concorrenti, inoltre, hanno risposto correttamente. Quella di questa sera è stata la settima volta. Il trentenne pescarese Enrico Remigio ha dovuto rispondere a un quesito riguardante Gene Cernan.
La domanda è stata: “Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?“. Enrico ha dovuto scegliere tra: Il simbolo della pace, Le iniziali della figlia, God Bless America e Gene Was Here. Dopo lunghi minuti di riflessione e molteplici pensieri, Enrico Remigio ha deciso di dare la risposta. Arrivato a 300mila euro, Enrico ha dovuto scegliere se osare o andarsene con dei soldi sicuri.
Enrico Remigio ha osato, nel male sarebbe comunque caduto con un “paracadute” di sicurezza, ossia un assegno certo da 70mila euro. Il pescarese ha perciò osato e ha fatto bene: rispondendo “Le iniziali della figlia” ha dato la risposta esatta e ha vinto un milione di euro. Evento epocale, a distanza da parecchi anni dall’ultima volta. Enrico Remigio si porta così a casa un milione di euro ed è la quarta persona nella storia di Chi Vuol Essere Milionario. Complimenti a Enrico Remigio per la vittoria!