Le parole di Chiara Adamuccio

Sono passati ben due anni da quando Chiara Adamuccio e Andrea Bellantoni hanno partecipato alla quarta edizione de Il Collegio. I due presero parte al docu reality di Rai 2 come una coppia, essendo già fidanzati da diversi mesi. Chiara e Andrea si erano infatti conosciuti nel novembre 2018, tramite un gruppo studio su Whatsapp, e da allora non si sono più lasciati. Da tempo dunque la coppia è una delle più amate del web, tuttavia già da qualche mese era sembrato che qualcosa si fosse rotto tra i due. Negli ultimi mesi infatti si è parlato spesso di crisi per la Adamuccio e Bellantoni, che a un tratto hanno smesso di mostrarsi insieme sui social. Tuttavia i due ex collegiali non hanno mai fatto chiarezza sulla situazione, preferendo rimanere in silenzio.

Adesso però è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram infatti, Chiara Adamuccio ha confermato che lei e Andrea Bellantoni si sono ufficialmente lasciati! Ma non solo. L’ex protagonista de Il Collegio ha invitato i follower a non fare domande sulla fine della sua storia, volendo tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Webboh:

“Se sono ancora fidanzata? No. Ormai credo che si fosse capito, ma non ho voluto parlarne pubblicamente per evitare ‘gossip’ o cose del genere. Vi chiedo gentilmente rispetto a non fare ulteriori domande al riguardo perché sono cose private”.

Mentre Chiara Adamuccio ha confermato che lei e Andrea Bellantoni si sono lasciati, l’ex collegiale non è ancora intervenuto sulla questione. Non è escluso però che anche lui nelle prossime ore dica la sua. In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo intanto le prime informazioni sulla nuova edizione de Il Collegio, che debutterà su Rai 2 in autunno.

Avanti