Tommaso Zorzi la difende, lei risponde

Chiara Biasi sotto accusa: 'Ha i follower fake'. Tommaso Zorzi la difende
Chiara Biasi e Tommaso Zorzi

Ascoltate le parole de Il Musazzi, Tommaso Zorzi da sempre molto attento a ciò che viene scritto sul web, non ha potuto fare a meno di intervenire e difendere Chiara Biasi. Una posizione netta quella dell’influencer, a differenza di tanti altri commenti a sfavore dell’ex fidanzata di Simone Zaza. Ma leggiamo le parole del vincitore del GF Vip 5:

«Spesso Musazzi mi strappi un sorriso. Ma il livore con il quale ti scagli contro di lei credo che altro non porti che ad aizzare un odio del quale francamente si può fare a meno. Nessuno è obbligato a seguire un personaggio e ritenerti più intelligente dell’ufficio marketing di aziende che investono in lei ti fa peccare di superbia. Se alcuni brand puntano su di lei è perché hanno un ritorno. I soldi non te li regala nessuno».

Ha scritto Tommaso Zorzi in supporto di Chiara Biasi. Pensiero che ha poi condiviso su Twitter chiedendo l’opinione dei suoi fan, come potete vedere nello screen qui sotto.

Il commento di Tommaso Zorzi
Il commento di Tommaso Zorzi

Il parere del meneghino ha piuttosto diviso. Sicuramente questa presa di posizione di Tommaso Zorzi ha fatto molto piacere a Chiara Biasi, la quale poco dopo ha voluto dire il suo punto di vista e replicare alle tante critiche. Attraverso una storia Instagram l’influencer ha così ribattuto: “Comunque borse false e follower finti sono cose che non ho mai comprato”.

La storia Instagram di Chiara Biasi
La storia Instagram di Chiara Biasi

E voi che ne pensate? Vi trovate d’accordo con Chiara Biasi e la pensate come Tommaso Zorzi oppure per voi Il Musazzi ha ragione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per altre news.

Indietro