Chiara Biasi nella polemica: la frase sul Coronavirus scatena il web (FOTO)
Chiara Biasi di nuovo al centro della polemica sul web Come abbiamo detto nelle righe precedenti non è la prima…
Chiara Biasi di nuovo al centro della polemica sul web
Come abbiamo detto nelle righe precedenti non è la prima volta che Chiara Biasi finisce al centro della polemica sul web a causa di alcune gaffe. L’ultima volta risale al 1 Dicembre quando Le Iene hanno mandato in onda un filmato di uno scherzo fatto a Chiara.
Alla giovane fashion blogger era stato fatto credere che il servizio fotografico per il quale aveva posato, aveva subito delle modifiche importanti. Alla Biasi infatti sono state mostrate le immagini completamente stravolte che l’hanno mandata su tutte le furie. In quel caso, invece, Chiara Biasi si è lasciata scappare un’altra frase che non è per nulla piaciuta sul web e che ha infastidito in tanti:
“Io per 80.000 euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!“.
Poco dopo Chiara Biasi era poi intervenuta cercando di giustificarsi e difendersi dalle critiche e di questo ne aveva parlato anche l’autore dello scherzo de Le Iene. I mesi sono passati e quando sembrava finalmente che questo scivolone fosse sfumato, ecco l’altro dietro l’angolo.
Questa volta Chiara Biasi è finita nuovamente al centro della polemica per la frase sul Coronavirus pubblicata sul web. Come replicherà stavolta? Staremo a vedere!