Ecco perché il rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si sarebbe incrinato

Ma non è finita qui. Se Chiara Biasi è parsa particolarmente sicura con il dire che Tommaso Zorzi sta fingendo di essere amico di Giulia, quando in realtà non prova alcuna simpatia per lei, c’è dell’altro. Il settimanale Chi, per levare ogni dubbio, ha parlato del rapporto tra Tommaso e Giulia, raccontando cosa sarebbe accaduto tra loro:

“In realtà Chi può rivelare che tra i due l’amicizia è vera sì, ma con qualche recente ruga”.

Ha rivelato il settimanale Chi, dando solo in parte ragione alla versione di Chiara Biasi, affermando quindi che tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi qualcosa è accaduto. C’è da dire, però, che entrambi sia prima che durante il loro incontro in Casa hanno confermato questa cosa. Sia Tommaso che Giulia, però si sono detti volenterosi di chiarire e recuperare il loro legame.

Sempre dalla rivista, come riportato da Gabriele Parpiglia, sono emersi altri retroscena che, chissà, magari Chiara Biasi conoscerà ed è forse per questo che è sicura e porta avanti il suo punto di vista sui due:

“Nell’ultimo periodo infatti il rapporto tra loro si era raffreddato. In particolare modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è “dimenticata” di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse”.

Con Tommaso Zorzi che nella Casa ha dichiarato prima dell’arrivo di Giulia Salemi:

“È sempre molto bello quando hai un amico o un’amica che va al Grande Fratello e quando esce dalla casa si dimentica che eravate amici anche prima di entrare e sparisce. Bene”.

Insomma probabilmente Giulia Salemi e Tommaso Zorzi verranno messi al corrente del retroscena svelato da Chiara Biasi e avranno così modo di poter replicare. Come si difenderanno i due? E soprattutto: dimostreranno a Chiara e al pubblico che in realtà la loro amicizia è davvero sincera?

IndietroAvanti