Chiara Canzian e lo scherzo a luci rosse realizzato da Le Iene
Chiara Canzian è stata complice del video-scherzo a luci rosse realizzato da Le Iene. Come l’avrà presa suo padre Red…
Chiara Canzian è stata complice del video-scherzo a luci rosse realizzato da Le Iene. Come l’avrà presa suo padre Red Canzian alla visione del filmato?
Chiara Canzian è la figlia dello storico bassista dei Pooh, Red Canzian. Per diversi anni la ragazza ha preso parte della band di suo padre come corista. Ora Chiara è una food blogger diventando uno dei simboli della cucina vegana del nostro Paese. E proprio su Fox Life la Canzian presenta un programma intitolato Pink Different dove per l’appunto spiega i metodi alternativi vegetali che possano soddisfare il fabbisogno di ogni essere umano.
La 28enne ieri ha preso parte di un servizio-scherzo mandato in onda da le Iene. Vittima di tale beffa proprio suo padre Red Canzian. Come l’avrà presa il musicista?
Scopriamolo insieme.
Chiara Canzian e lo scherzo a luci rosse a Le Iene
Le Iene di scherzi se ne intendono eccome. Hanno deciso di coinvolgere Chiara Canzian alla realizzazione di un finto video a luci rosse da mostrare poi a suo padre Red Canzian.
La chef divertita ha deciso di accettare la proposta del programma, mettendosi a disposizione. Chiara insieme ad Alex Bastone è stata protagonista di un filmino hard. Questo piccolo video ha anche un titolo abbastanza bislacco “Piccola Ketty e il grande bastone”.
Red si trovava nel suo studio di registrazione per la realizzazione del prossimo disco ricevendo una sorpresa da sua figlia Chiara passata a salutarlo. A quel punto però il leader dei Pooh ha ricevuto la telefonata del suo amico Giancarlo (complice dello scherzo), il quale lo ha informato subito che sul web era stato divulgato un video hard con protagonista proprio sua figlia. Il povero Red dopo la chiamata ha cercato di non far notare la sua preoccupazione, ma teneva lo sguardo fisso su sua figlia. Dopo poco anche Chiara ha ricevuto una chiamata a riguardo.
Ecco qui Chiara nelle vesti di Iena per un giorno.
https://www.instagram.com/p/BpCmVrviYgr/?hl=it&taken-by=chiaracanzian
Di sicuro non sfigura e per come ha interpretato la parte sarebbe una Iena perfetta. Ma suo papà come l’avrà presa? Ci avrà creduto? Ecco la reazione di Red Canzian.
Red Canzian vittima dello scherzo realizzato da Le Iene
Dopo aver ricevuto le immagini a rincarare la dose ci ha pensato il fidanzato di Chiara, Sandro che ha mostrato a suo suocero il video incriminato. Red sembra essere molto nervoso. E’ proprio Sandro a rendere partecipe il cantante di tale filmino. Red alla visione però non sembra essere del tutto convinto e capisce subito che si tratta di una cosa studiata ad hoc. Il fidanzato di Chiara Canzian ha cercato di convincerlo tanto da inventare una chiamata in cui scatena il suo disappunto.
Red però conoscendo bene sua figlia non si è scomposto più di tanto, smascherando subito il tutto con una risata.
Ciò dimostra la grande fiducia che il musicista ripone nei confronti di sua figlia.
Chiara non è così riuscita nell’impresa di fare lo scherzo a suo padre. Ritenta e sarai più fortunata!