Chiara Carcone di Uomini e donne over attacca di nuovo Sossio Aruta e racconta la grande delusione che ha provato nei confronti del cavaliere.

Chiara Carcone di Uomini e donne over è sicuramente una delle dame che ha suscitato molta polemica all’interno del programma di Maria De Filippi. Di origini siciliane, ma residente a Sanremo con la madre e il figlio, è stata molto critica da un po’ di tempo a questa parte. Il motivo? La sua grande attrazione fisica nei confronti di Sossio Aruta e l’averlo poi attaccato con parole forti perché si è sentita usata.

Chiara è arrivata a Uomini e donne proprio per corteggiare Sossio, nonostante le brutte voci che giravano su di lui. Era riuscita quindi a conquistarlo e ad avere un appuntamento in occasione della Festa del Papà. Ed è proprio in quel giorno che lei si è lasciata trasportare dalla passione, chiedendogli successivamente di non dire nulla, per non passare male. Ma lui in studio ha poi raccontato tutto. È stato a questo punto che la dama ha perso la fiducia in lui e si è arrabbiata molto aggredendolo verbalmente.

Adesso ritorna sulla questione intervista dal magazine ufficiale della trasmissione e riferisce quanto prova nei confronti del cavaliere…

Avanti