Chiara e Simone: il falò di confronto a Temptation Island Vip 2019
Chiara e Simone hanno avuto il loro falò di confronto durante la quarta puntata di Temptation Island Vip 2019. Ecco…
Chiara e Simone hanno avuto il loro falò di confronto durante la quarta puntata di Temptation Island Vip 2019. Ecco cosa è successo.
Alla fine della terza puntata di Temptation Island Vip 2019 il percorso di Chiara e Simone è stato lasciato in sospeso in vista di un loro falò di confronto anticipato. Chiara ha deciso di concludere la sua avventura nel programma dopo circa una decina di giorni. E così Simone è stato avvertito di questo, rimanendo da solo al falò.
Durante la quarta puntata del programma, quindi, il pubblico ha scoperto cosa è successo e come finirà la loro storia. Alessia Marcuzzi ha mostrato subito a Simone un video della sua fidanzata con il single Antonio. I due hanno parlato molto del fatto che il tentatore non crede nell’amicizia tra un uomo e una donna. E Chiara ha detto che quindi uscire con lui avrebbe potuto portare dei guai poiché lui la destabilizza.
Inoltre Alessia ha detto che Chiara è arrivata ad avere la sua conferma in questo percorso…
Chiara e Simone il confronto
Nella seconda parte di video che Simone ha visto, Chiara ha detto al single Antonio che lei non ha nessun dubbio su quello che prova nei confronti del fidanzato. Ha detto di essere lì per fargli vedere che lui può fidarsi ciecamente di lei e che tutti gli errori fatti in passato non devono più essere una preoccupazione.
A questo punto Chiara è arrivata e Simone le è corso incontro. Si sono abbracciati, baciati e sono stati solo interrotti da Alessia che li ha richiamati al falò. Lui ha ribadito che lei è la donna della sua vita e che la sposerà perché è una persona piena di principi.
Alla domanda di Alessia, entrambi hanno risposto di voler uscire insieme dal programma. Nonostante il pubblico fosse convinto che la loro storia non avrebbe avuto un lieto fine, Chiara e Simone hanno lasciato Temptation Island Vip 2019 felicissimi e mano nella mano.