Chiara Ferragni pubblica una foto e i fan vanno in ansia. C’è un motivo…
Chiara Ferragni pubblica una foto del pancino. Fan in ansia per le dimensioni, ma le rassicura tutti. “Sono ancora al…
Chiara Ferragni pubblica una foto del pancino. Fan in ansia per le dimensioni, ma le rassicura tutti. “Sono ancora al settimo mese”.
Chiara Ferragni si trova a da Los Angeles, ma è sempre in contatto con i follower (che sono migliaia) grazie ai social. Come sapete è incinta al settimo mese. Ha mostrato orgogliosa le forme lievitate “27 settimana e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto)”, ha scritto su Instagram.
Il pancino, però, è appena accennato. I fan sono entrati in ansi per questo particolare. Lei li ha tranquillizzati dicendo: “La mia pancia non è ancora grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti. Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65” ha chiarito la fashion blogger, che si sta godendo la sua dolce attesa negli States insieme a Fedez. Il bimbo dovrebbe nascere in Italia, anche se entrambi sono di casa in America.
Malena minacciata di morte. Tutta colpa di un reality! Scopri di più
Chi è l’agente delle star e conviene averlo? Può darti il successo? L’avvocato risponde
Tra i due il matrimonio è dietro l’angolo (probabilmente verrà celebrato a Noto). Non dimentichiamo la proposta che Fedez le ha fatto in diretta tv all’Arena di Verona. Ultimamente, però, la gaffe dell’anello regalato senza togliere il prezzo ha fatto storcere il naso a migliaia di fan della coppia. Per adesso entrambi si stanno godendo un bel momento professionale, con tanto di guadagni alle stelle e successo che li ha portati sulla cresta dell’onda.
ESCLUSIVO: Fedez e Chiara Ferragni matrimonio a luglio in Sicilia
COLPO DI SCENA! Aida Yespica è tornata dal fidanzato Geppy Lama
«Spero di non essere un papà ansioso come J-Ax», ha detto Fedez in un’intervista a Rtl 102.5, parlando del suo amico-socio rapper.Ragazzi, questa è l’esperienza migliore e la più magica che abbia mai vissuto. E che cos’è Instagram se non una piattaforma dove condividere la felicità, dove ispirare ed essere ispirati?», ha detto Chiara.