Chiara Ferragni affitta Gardaland per festeggiare il suo compleanno, ma sul web scoppia la polemica

Poche ore fa, sia Fedez che Chiara Ferragni hanno annunciato sui social l’imminente arrivo dell’ultima festa per celebrare il compleanno della blogger. Poco dopo i due hanno svelato che l’imprenditrice digitale ha affittato il parco divertimenti di Gardaland, dando la possibilità ai pochi invitati di godere di tutte le attrazioni del posto. I partecipanti, inclusi i Ferragnez, hanno condiviso sui social ogni momenti della giornata. Dai giri sulle giostre, fino al momento del buffet, con palloncini a forma di unicorno, zucchero filato e tante altre prelibatezze. Non sono mancati anche degli spettacoli privati, che hanno arricchito la giornata della festa di Chiara.

Tuttavia, pur venendo sostenuta e supportata da molti fan, gran parte del web si è indignata per l’atteggiamento di Chiara Ferragni. Ed è così iniziata una lunga polemica che non è passata inosservata. Tanti utenti si sono infatti chiesti perché la blogger non abbia scelto di entrare all’interno del parco come una qualsiasi persona negli orari stabiliti, e per quale motivo abbia affittato Gardaland invece di bloccare per una giornata l’intera struttura soltanto per poche persone. Naturalmente la Ferragni non si è curata dei numerosi commenti negativi, ed ha proseguito i festeggiamenti senza proferire parola in merito.

Di certo l’imprenditrice digitale è ormai abituata a finire al centro della polemica, ed ha così scelto di godersi alcune ore in compagnia di suo marito e di alcuni familiari e amici, all’insegna del divertimento. Che nelle prossime ore giunga un messaggio di Chiara Ferragni in replica agli attacchi? Attendiamo risvolti in merito.

IndietroAvanti