Chiara Ferragni fa un appello all’America e al mondo intero: le parole dell’influencer
L’appello di Chiara Ferragni all’Italia per l’emergenza Coronavirus Oltre all’appello lanciato all’America e al mondo intero, qualche giorno fa Chiara…
L’appello di Chiara Ferragni all’Italia per l’emergenza Coronavirus
Oltre all’appello lanciato all’America e al mondo intero, qualche giorno fa Chiara Ferragni si è rivolta anche all’Italia stessa.
Queste le sue parole in merito:
“Questa è una situazione veramente orrenda, quello che sta succedendo nel mondo ed ora anche in Italia. Pensiamo un attimo a quante volte ci è successo nella vita di trovarci in una situazione simile a quella di adesso in cui c’è questo terrore nell’aria, in cui vengono vengono chiuse le scuole, in cui ci viene detto di avere il minor contatto fisico possibile. Mai, non è mai successo, da quando sono nata io assolutamente. È un’epidemia comunque globale che ha attaccato anche l’Italia. In questo momento penso che anche se magari la malattia di per sé può non farci così tanta paura, il fatto che possa passare da un individuo all’altro così facilmente deve farci pensare. Non facciamo cose stupide in questo periodo, sacrifichiamoci un attimo, e il sacrificio è di tutti. Anche io sto facendo sacrifici, ho dovuto cancellare non so quanti lavori. Come tutti quanti”
Si spera che le parole di Chiara Ferragni vengano prese in considerazione, e che tutto il mondo si unisca per sconfiggere una volta per tutte il Coronavirus.