Il nuovo negozio di Chiara Ferragni

Sono settimane intense e ricche di lavoro queste per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale infatti sta lavorando senza sosta a nuovi progetti, che verranno svelati prossimamente. Nel mentre l’influencer ha già lanciato la nuova linea scolastica, che sta andando a ruba, e allo stesso tempo si prepara all’arrivo dell’episodio speciale di The Ferragnez La Serie. Come sappiamo infatti la puntata, che sarà disponibile su Prime Video dal 14 settembre, sarà totalmente incentrata sul Festival di Sanremo, e svelerà finalmente cosa è accaduto tra Chiara e Fedez dopo la kermesse.

In questi giorni intanto è arrivato l’ennesimo traguardo per l’imprenditrice. La Ferragni ha infatti aperto il suo primo negozio a Roma. Lo store, naturalmente dedicato al suo celebre brand, si trova in via del Babuino 152, una delle strade più note della Capitale. Al suo interno è possibile trovare tutte le nuove collezioni della linea di Chiara, dalle borse, alle scarpe, ai vestiti. Attualmente l’influencer non ha ancora visitato il negozio romano di persona, ma ha già promesso sui social che a breve arriverà in città per un sopralluogo ufficiale.

Nel mentre in queste ore Chiara Ferragni ha partecipato insieme alla sua famiglia al matrimonio di sua sorella Francesca. Proprio in questa occasione l’imprenditrice ha fatto un bellissimo discorso che ha commosso il web. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Ogni volta che vedo Leone e Vittoria giocare insieme, guardarsi, avere bisogno l’uno dell’altra, è come essere trasportata indietro di 30 anni, quando le stesse sensazioni le ho vissute io insieme alle mie sorelline. […] Tu Franci per me sei stata quel primo amore, la prima amica, la prima compagna di avventure, la prima confidente, la presenza costante nelle mie giornate, la mia sicurezza. Qualsiasi cosa facevo, sapevo che c’eri tu a farmi da spalla e io a farla a te. Ci bastava uno sguardo per capirci, ma soprattutto per farci stare tranquille. […] Cosa vi auguro? Che questo sia l’amore che vi leghi per sempre. Che qualsiasi cosa succeda vi basterà guardarvi per sentirvi più forti, che possiate sempre contare l’uno sull’altro, che possiate insegnare lo stesso amore a Edo”.