Chiara Ferragni assente alla sfilata di Gucci, dove era attesa
Oggi pomeriggio Chiara Ferragni era attesa alla sfilata di Gucci. Tuttavia l’imprenditrice ha deciso di saltare l’evento
A seguito del caso pandoro gate e a seguito della bufera mediatica che l’ha travolta, questo pomeriggio Chiara Ferragni ha deciso di non partecipare alla sfilata di Gucci, alla quale era attesa come ospite.
La decisione di Chiara Ferragni
Sappiamo tutti che non è un periodo semplice questo per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale infatti è al momento indagata per truffa aggravata a seguito del caso del pandoro gate, che ormai da quasi un mese sta facendo discutere il mondo intero. La notizia infatti ha superato i confini italiani e anche oltreoceano si sta parlando della Ferragni. L’influencer nel mentre in questi giorni, dopo essere sparita per giorni e giorni, ha fatto ritorno sui social e poco a poco sta cercando di andare avanti con la sua vita. Allo stesso tempo però sta affrontando a testa alta le conseguenze dello scandalo.
Ciò nonostante le apparizione pubbliche di Chiara sono ridotte al minimo indispensabile. Da tempo infatti l’imprenditrice non si gode delle vere giornate di relax, come è sempre stata solita fare. Nel mentre in questi minuti è arrivata un’ultima ora che sta già facendo discutere il web.
Come di certo gli appassionati di moda sapranno, a breve partirà la Fashion Week milanese. Solo oggi pomeriggio c’è stata la sfilata di Gucci, che ha presentato le collezioni maschili per il prossimo autunno-inverno. Grande assente è stata proprio Chiara Ferragni, che era attesa all’evento. L’influencer però non è stata vista varcare l’ingresso celebrity in via Enrico Cosenz. Con ogni probabilità dunque l’imprenditrice ha deciso di restare ancora lontana dalle luci mediatiche.
Attualmente pare che la Ferragni abbia deciso di evitare ancora per un po’ le apparizioni pubbliche e di affrontare la bufera che la sta travolgendo in privato. Sui social intanto sono in molti che stanno inviando il loro affetto e il loro sostegno a Chiara, che nonostante tutto è ancora amatissima da milioni di persone.