Chiara Ferragni attaccata dal Web, ma lei risponde così…
Della serie: “ non ti curar di loro ma guarda e passa”. Questo è stato sicuramente il motto di Chiara…
Della serie: “ non ti curar di loro ma guarda e passa”. Questo è stato sicuramente il motto di Chiara Ferragni durante la decima edizione di X Factor conclusasi ieri sera (15 dicembre)….
La fashion blogger è stata una delle protagoniste del talent a causa della sua freschissima relazione con Fedez, giudice di punta della competizione. Il motivo? Il presunto triangolo amoroso tra Chiara, Fedez e la concorrente Roshelle (leggi qui).
Il popolo della rete sin da subito non ha avuto dubbi ipotizzando che tra il rapper e la sua concorrente ci fosse del tenero a scapito della Ferragni… Puntata dopo puntata, sui social, circolavano milioni di commenti, più o meno ironici, a cui né Chiara e né Fedez hanno mai dato peso. Solo una volta, la Ferragni ha colto le provocazioni dei fan rispondendo a tono e ironizzando sulla cosa (leggi qui). Anche ieri sera, durante la finale di X Factor, è successa la stessa cosa: non appena Roshelle è stata eliminata (leggi qui), il pubblico si è scatenato sui social rincarando la dose e sottolineando l’intesa tra i due. Ma Chiara a differenza di Fedez, che si è infuriato per le voci del suo presunto flirt con Roshelle (leggi qui), ha lasciato cadere la cosa scrivendo in un Tweet: « Mi spiace per Roshelle, si meritava la vittoria Ora tutti a votare Gaia #XF10»
Brava Chiara, non ti curar di loro, ma occhio al tuo Fedez!
Ecco alcuni Tweet di alcuni utenti:
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – X Factor 10: le lacrime di Fedez per Roshelle
CLICCA QUI – XF10: l’abito sexy di Roshelle che ha fatto impazzire il pubblico e non solo…