Il racconto di Chiara

Dopo aver raccontato cosa è accaduto con Fedez, Chiara Ferragni svela anche cosa è successo nelle settimane successive. Il cantante ha chiesto subito alla sua futura moglie di uscire insieme, tuttavia lei ha ammesso di aver avuto il terrore di farsi paparazzare con lui. L’influencer infatti pensava che Federico non fosse l’uomo adatto a lei e per questo motivo non voleva farsi beccare in sua compagnia per non creare finto gossip.

Questo il racconto della Ferragni:

“Inizio così a scrivergli perché tutti su Twitter mi scrivevano che Fede aveva detto che voleva limonarmi. Gli scrivo e gli dico “Ma cos’è questa storia che mi vuoi limonare?”. Lui lì diventa un po’ più serio e iniziamo a parlare su Instagram e mi chiede subito di uscire. Io ero single, ma non penavo assolutamente potesse essere il ragazzo per me, non so perché. Mi piaceva e mi sembrava una persona molto onesta. Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui, perché non volevo farmi fotografare con qualcuno se non era una storia seria. Non volevo creare gossip inutile. Le agende poi non combaciavano e ci siamo detti che ci saremmo sentiti a settembre”.

7 anni dopo Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e stabili del web e del mondo dello spettacolo, e il loro amore fa battere il cuore a milioni di persone.

Indietro