Chiara Ferragni avvistata dal suo legale: le prime dichiarazioni dopo il pandoro-gate
Dopo il pandoro gate, Chiara Ferragni è stata avvistata dirigersi dal suo legale. E non sono mancate le prime dichiarazioni da parte sua
Dritto e Rovescio ha intercettato Chiara Ferragni mentre si recava nello studio del suo legale a Milano. L’imprenditrice digitale ha rilasciato nuove dichiarazioni dopo il caso Pandoro e sulla magistratura.
Le prime parole di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ormai è al centro dei dibattiti televisivi (e non solo). Il Pandoro gate che l’ha vista protagonista e di cui la stessa ha chiesto scusa per l’errore di comunicazione, prima di prendersi una pausa dai social, continua a far discutere.
C’è da dire che Chiara Ferragni si è molto limitata poi con le dichiarazioni e ha preferito distaccarsi su tutto quel che si dice sul suo conto. Arrivando persino a disertare le sfilate della Milano Fashion Week. Su questa vicenda appena due giorni fa se n’è parlato anche a Dritto e Rovescio, la trasmissione di Paolo Del Debbio. Ognuno tra gli ospiti in studio e in collegamento ha espresso il suo punto di vista tra chi attacca e chi difende l’imprenditrice digitale.
Ma non solo, perché il programma di Rete 4, come detto, ha avuto modo di parlare proprio con Chiara Ferragni. Il giornalista di Dritto e Rovescio l’ha pizzicata mentre si dirigeva verso lo studio del suo legale a Milano. Così il cronista si è avvicinato a lei e chiesto come stesse e come ha preso tutte le notizie che arrivano sul suo conto.
Molto cordialmente Chiara Ferragni ha risposto alle due domande poste del corrispondente, prima di salutare e fare l’ingresso nell’edificio per parlare con il suo avvocato.
“Come va, sei fiduciosa riguardo al caso?“, queste le poche cose chieste dall’inviato, senza calcare troppo la mano. Così Chiara Ferragni ha abbozzato un piccolo sorriso di cortesia e ha risposto in modo piuttosto coinciso, ma al contempo chiaro e lineare: “Ho detto già quello che penso. Comunque spero che tutto si risolva al più presto. E poi sono totalmente fiduciosa nella magistratura. Grazie mille, tutto il resto sulla storia l’ho già detto“.
Con poche dichiarazioni quindi Chiara Ferragni ha detto ciò che pensa al momento. L’influencer si è detta molto fiduciosa che tutto possa risolversi nel migliore dei modi. A noi non resta che attendere nuove notizie sul caso.