Chiara Ferragni e Baby K denunciate dal Codacons: ecco perché
Chiara Ferragni svela come sta il suo cane Mati dopo le prime cure Come è noto, qualche mese fa Chiara…
Chiara Ferragni svela come sta il suo cane Mati dopo le prime cure
Come è noto, qualche mese fa Chiara Ferragni ha scoperto come il suo cane Mati avesse un tumore al cervello. A quel punto la blogger è immediatamente intervenuta affinché la sua amica a quattro zampe ottenesse le migliori cure possibili. Per questo motivo l’imprenditrice ha portato Mati a Zurigo, dove si è sottoposta ad un ciclo di 10 sedute di radioterapia. Adesso, a seguito delle cure, la Ferragni ha svelato come sta oggi il suo cane, aggiornando così i fan.
Stando alle parole di Chiara, sembrerebbe che Mati stia bene e che finalmente il tumore sta regredendo. Queste le sue dichiarazioni sui social:
“Buone notizie per Mati. Aveva fatto a luglio 10 sedute a Zurigo di radioterapia. Adesso dopo tre mesi, perché dovevamo aspettare, abbiamo fatto la tac e il tumore al cervello è quasi scomparso, si è ridotto tantissimo di volume. La radioterapia ha funzionato. Lei sta bene da ormai qualche mese, ma questa è la conferma che questa terapia ha funzionato. Speriamo che possa farci compagnia il più possibile”.
Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Mati, e attendere per scoprire cosa accadrà tra Chiara Ferragni, Baby K e il Codacons.