Chiara Ferragni e Baby K raggiungono il Disco d’oro per la loro canzone Non Mi Basta Più: la blogger festeggia sui social questo traguardo

Solo lo scorso mese Chiara Ferragni ha dato un’ulteriore svolta alla sua carriera, debuttando niente che meno che nel mondo della musica. L’imprenditrice digitale ha infatti collaborato con Baby K nella canzone Non Mi Basta Più, che fin dal primo momento ha ottenuto un successo incredibile. Il web, e non solo, ha letteralmente amato il singolo, che successivamente è stato accompagnato anche da un videoclip che ha infiammato gli utenti. Nel mentre la blogger in queste ultime settimane ha dovuto affrontare non poche polemiche, in primis per la visita privata ai Musei Vaticani e agli Uffizi, che per diversi giorni hanno fatto discutere l’Italia intera.

Ciò nonostante adesso Chiara Ferragni si sta godendo un altro importante traguardo per la sua carriera e per questo ha deciso di festeggiare con i suoi fan. L’influencer e Baby K hanno infatti raggiunto il Disco d’oro per Non Mi Basta Più, segno che la canzone è una delle hit estive più amate di quest’anno. A svelare la notizia è stata la Ferragni stessa, che con un post sui social ha affermato:

“La mia prima canzone, creata con la fantastica Baby K è DISCO D’ORO. Grazie a tutti per ascoltarla e ballarla. Vi amiamo”.

https://www.instagram.com/p/CDJegSdp3EA/

Mentre Chiara Ferragni si gode questo nuovo traguardo, solo qualche settimana la blogger ha raccontato com’è nata la collaborazione con Baby K. Rivediamo le parole dell’imprenditrice digitale.

Avanti