Chiara Ferragni svela com’è nata la collaborazione con Baby K: Non Mi Basta Più raggiunge il Disco d’oro

Mentre Chiara Ferragni e Baby K si godono il meritato successo e il Disco d’oro, qualche settimana fa la blogger ha raccontato com’è nata la collaborazione con la rapper in Non Mi Basta Più. L’influencer ha anche raccontato i retroscena del loro incontro, svelando tutto quello che è accaduto.

Queste le dichiarazioni della Ferragni in merito:

“È nato tutto per la campagna estiva di Pantene, che ha deciso di affiancare me come testimonial per l’estate a Baby K, che io adoro, e di far fare a lei un pezzo per la campagna. Ci siamo incontrate, abbiamo parlato un po’. Per il Covid abbiamo dovuto spostare più volte questa campagna, l’abbiamo fatta a fine maggio. Parlando con lei, mi dice ‘ma perché non fai anche tu una parte in questa nuova canzone?’. Io adorerei fare la cantante, però sono super stonata. Abbiamo trovato un modo per far si che ci fosse un po’ anche di me, anche se io non canto”.

Non resta che congratularci con Chiara Ferragni e Baby K per il raggiungimento del Disco d’oro e continuare ad ascoltare Non Mi Basta Più, che senza dubbio è una delle hit estive più amate di sempre.

IndietroAvanti