Chiara Ferragni, una bambina replica il suo outfit a Sanremo 2023
Sui social spunta una bambina che replica l’outfit sfoggiato da Chiara Ferragni durante la serata d’apertura di Sanremo 2023
La bambina vestita da Chiara Ferragni
Il Festival di Sanremo 2023 si è ormai concluso con la vittoria di Marco Mengoni, ma si continua a parlare della manifestazione canora, in particolare di Chiara Ferragni. E no, non solo per quanto accaduto con Fedez, ma anche per gli outfit che tanto hanno attirato l’attenzione del pubblico persino da essere imitati!
Durante la prima serata del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni ci ha regalato diversi look e il primo sfoggiato è un abito manifesto, arricchito da una stola personalizzata con la scritta “Pensati libera”. Parole che prendono ispirazione dall’opera di Claire Fontaine. Una sorta di augurio a ispirare tutte le donne “a sentirsi libere di uscire dal ruolo che gli è stato imposto dalla società”. Un messaggio dunque dedicato a tutte le donne che vogliono sentirsi semplicemente loro stesse senza essere giudicate dagli altri.
Nato da un’idea della stessa Chiara Ferragni, come svelato dalla stessa dietro c’è il lavoro di Maria Grazia Chiuri, direttrice artistica di Dior. Ma non solo. Tra gli altri sono stati citati anche Rachele Regini e Fulvia Carnevale del duo artistico Claire Fontaine.
A quanto pare l’outfit sfoggiato da Chiara Ferragni è già imitatissimo, tanto che sui social è virale il video di una bambina che indossa proprio l’abito indossato dall’imprenditrice digitale durante la serata d’apertura della kermesse canora. Cliccando QUI potete vedere il simpatico caricato dall’utente. Come potete vedere il tutto è stato curato nei minimi dettagli.
Il video è diventato talmente virale da arrivare nelle mani della stessa Chiara Ferragni che, divertita, ha condiviso il reel nelle proprie storie di Instagram.
Insomma un modo come un altro per fare tendenza. E, a quanto pare, gli outfit di Chiara Ferragni sono pronti anche a conquistare il Carnevale oltre al Teatro Ariston!