Chiara Ferragni e Belen “alleate”: spuntano like a un post con frecciatina (FOTO)
Su Instagram spuntano dei like di Chiara Ferragni e Belen Rodriguez a un post con “frecciatina”. A chi sarà indirizzato?
Sono bastati dei like “sospetti” e un commento per accendere nuovamente l’attenzione sulla vita privata di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni, già al centro dei pettegolezzi in questi giorni. È una frecciatina rivolta a qualcuno in particolare? Le varie teorie non sono mancate…
I like di Chiara Ferragni e Belen
A chi si riferiscono Belen Rodriguez e Chiara Ferragni con i loro ultimi movimenti sui social? E ciò che si sono chiesti diversi utenti, sicuri si trattino di frecciatine a qualche ex (nel caso della conduttrice argentina) e al marito Fedez (per l’imprenditrice digitale). Ma cosa è successo.
Sbirciando sulle pagine Instagram i fan hanno notato dei like sospetti da parte di Chiara Ferragni e Belen Rodriguez a un post specifico, pubblicato dal motivatore astrologico Simone Carponi. Il post cita quanto segue:
«Il mio terapeuta una volta mi ha detto: “Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando” e questa era tutta la verità di cui avevo bisogno».
Mentre Chiara Ferragni si è limitata a un like, concorde evidentemente con il pensiero del post, Belen Rodriguez ha anche lasciato un commento. Sotto leggiamo infatti, una semplice parola: “Amen”. Non sappiamo cosa abbia voluto dire con questa esternazione, ma sta di fatto che qualcuno crede ci sia una stoccata a qualche ex.
Anche per quel che riguarda Chiara Ferragni, gli utenti hanno ipotizzato potesse trattarsi di una velata frecciatina rivolta a Fedez. Chiaramente si tratta appunto di teorie del web. L’influencer solo ieri è stata intercettata da Pomeriggio 5 e con poche parole sibilline ha spiegato che per lei questo sarebbe un “momento molto doloroso” e niente di più.
Così come Belen Rodriguez a Domenica In, anche Chiara Ferragni racconterà la sua verità in TV e lo farà a Che tempo che fa. In attesa di scoprire cosa racconterà, i movimenti sui social non sembrano sfuggire ai più attenti!