Chiara in un film del 2013

Qualche anno, più precisamente nel 2013, Chiara Ferragni ha recitato un cameo in un film, interpretando nientemeno che sé stessa. Il lungometraggio si intitola Outing – Fidanzati per sbaglio, e vede nel cast nomi del calibro di Nicolas VaporidisMassimo Ghini, e Giulia Michelini. Queste le parole di Chiara in merito alla sua partecipazione al film:

“Se un anno fa mi avessero detto ‘Sai Chiara, ti vorremmo per una piccola partecipazione in un film insieme a Nicolas Vaporidis…ti piacerebbe?’, ovviamente non solo non ci avrei creduto ma probabilmente avrei dato del matto al mio interlocutore. Ed invece è successo davvero. Un breve viaggio in Puglia lo scorso luglio ed eccomi qui per la prima volta sul grande schermo, interpretando (in una piccola parte del film) nient’altro che me stessa”.

Ma non solo. Proseguendo infatti Chiara Ferragni aggiunge:

“Outing – Fidanzati per sbaglio, film di Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis, Massimo Ghini, Giulia Michelini ed altri super attori, è un lavoro dal sapore mediterraneo. Racconta la storia di Federico e Riccardo, due amici pugliesi, estremamente diversi tra loro ma molto legati. Scapestrato playboy di periferia il primo, impiegato con il talento del design moda il secondo. I due ragazzi sono protagonisti di un’avventura che, in un gioco tra ruoli e convenzioni sociali, affronta il delicato tema del precariato giovanile e delle coppie di fatto. Non voglio anticiparvi troppo ma posso dirvi che le situazioni in cui si ritroveranno i due protagonisti sono esilaranti e fidatevi di me…morirete dal ridere!”.

Indietro