Chiara Ferragni censurata da Instagram: la maglietta di protesta viene rimossa
Chiara Ferragni censurata da Instagram: la maglietta di protesta che ha indossato è troppo audace e viene rimossa.
Censura per Chiara Ferragni
Chi segue Chiara Ferragni sa bene che nell’ultima settimana l’influencer ha vissuto delle importanti emozioni. Solo lo scorso lunedì infatti l’imprenditrice digitale è stata annunciata come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 per la prima e la quinta serata della kermesse musicale. Ma non solo. Pochi giorni fa infatti è nato anche il figlio di sua sorella Francesca, Edoardo, e Chiara è così diventata per la prima volta zia.
Come se non bastasse la Ferragni sta continuando a dedicarsi a pieno al suo lavoro e a breve arriveranno grosse novità. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Sui social Chiara Ferragni ha svelato che è stata censurata da Instagram! L’influencer, a seguito di quanto accaduto in America, ha deciso di indossare per protesta una maglia che riproduce un seno. Naturalmente come suo solito ha deciso di condividere gli scatti con il suo pubblico. Tuttavia per pubblicare le foto proprio su Instagram la Ferragni è stata costretta a inserire delle stelline sui capezzoli, per evitare che il post venisse rimosso. Successivamente Chiara ha spiegato l’accaduto e ha svelato che su Twitter, dove invece non ci sono alcun tipo di censure, ha potuto postare gli scatti originali.
Nel mentre sempre nelle ultime ore sui social è circolato un pettegolezzo che coinvolge proprio la Ferragni. Pare infatti che Chiara negli anni passati abbia più volte rifiutato di co-condurre il Festival di Sanremo. Ma non solo. Secondo le indiscrezioni l’influencer avrebbe anche detto di no alla conduzione dell’Eurovision 2022. Andiamo a rivedere cosa sarebbe accaduto.